Spett. Iliad, Il 28/12/2022 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet il contratto n° 64670678 per la linea telefonica/internet In base alle informazioni ricevute telefonicamente, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro 90 giorni. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè sono costretto ad utilizzare i dati mobili per avere accesso alla rete internet, da tre mesi. Essendo ormai trascorso inutilmente il termine massimo previsto dalla Vostra Carta dei Servizi per l’attivazione del servizio, con la presente richiedo la risoluzione del contratto sopra citato con rimborso delle spese da me finora sostenute pari a 39.99€In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Amodeo Jonathan Allegati: Copia documento d’identità