indietro

Linea Fibra non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

S. S.

A: ILIAD

05/02/2024

Buongiorno mi chiamo Savorgnani Sandro e risiedo a Pavia di Udine (Udine) via Sammardenchia 4/A. Fino a due settimane fa ero allacciato alla vs. linea di Fibra con l'operatore Aruba spa. Da lunedì scorso (operazione conclusasi solo mercoledì) ho avuto il subentro della stessa linea con l'operatore Iliad. Da allora la linea non ha più funzionato. Sono intervenuti vari tecnici ma non risolvono. A casa non si riesce ad utilizzare Internet con disagi notevoli (io ho anche parecchi apparecchi domotici che gestiscono parecchie cose in casa che non sono funzionanti) e sono costretto ad utilizzare un servizio a pagamento per sopperire alla mancanza del servizio. Chiedo un intervento per sanare la situazione venutasi a creare. Se non ci riuscite ripristinate almeno il servizio con il vecchio operatore. Ringrazio anticipatamente

Messaggi (6)

ILIAD

A: S. S.

09/02/2024

Buongiorno sig. Savorgnani,confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. S.

A: ILIAD

09/02/2024

Potete aggiornarmi su quale sia, esattamente, la tempistica da voi citata?

ILIAD

A: S. S.

14/02/2024

Buongiorno sig. Savorgnani,come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. S.

A: ILIAD

14/02/2024

ok, confermo e ringrazio per l'intervento

ILIAD

A: S. S.

02/07/2025

Buongiorno sig. Savorgnani, come da conversazione telefonica intercorsa, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

ILIAD

A: S. S.

02/07/2025

Buongiorno sig. Savorgnani, confermiamo la corretta apertura del ticket tecnico e la invitiamo cortesemente ad attendere la tempistica di gestione. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).