Buongiorno,
è dalla fine del 2022 che avevo chiesto a Wind Tre di fare il subentro del mio numero 054327740 con Fibra dalla mia ditta
Conficoni Fulvio ditta individuale alla nuova ditta Conficoni Fulvio di Pasini Roberta (ho ceduto la ditta a mia moglie)
Premetto ero in Wind dal 2019 telefonicamente mi hanno detto che non c'era alcun problema a fare il subentro ed ho mandato subito il modulo e documenti richiesti.
Dopo diversi mesi a maggio mi viene comunicato sempre telefonicamente che non era possibile trasferire il fisso con Fibra intanto le fatturazioni arrivavano alla vecchia ditta chiusa 30.11.2022.
Da Maggio ho scritto diverse PEC alla Wind Tre per riuscire a capire, loro per scritto mi hanno risposto che dovevo contattare gli operatori del 1928.
A loro dire l'unica mia possibilità di rimanere il mio vecchio numero e la fibra era di cambiare operatore.
Nell'ultima fattura mi trovo a pagare ulteriori costi:
Euro 35 costi di disattivazione
Euro 80 contributo attivazione Office One Giga Fibra
e ho avuto fatturato alla vecchia ditta dove non potevo scaricare più nulla gran parte dei costi.
Ho chiesto le note di credito e la fatturazione alla nuove ditta ma secondo loro non è possibile.
Attendo una Vostra cortese risposta
Grazie
Saluti
Fulvio Conficoni