indietro

Linea internet assente

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

11/11/2025

Il giorno 6 novembre 2025 ho aperto la pratica n. 1790358185 richiedendo l'intervento di un tecnico per l'assenza di linea internet. Ad oggi 11 novembre 2025 nessun tecnico è intervenuto per ripristinare il servizio, nonostante continue segnalazioni e relative assicurazioni di intervento. Trovo questa cosa inaudita, ci ritroviamo a non poter lavorare da casa ed a perdere i corsi universitari perché completamente fuori dal mondo. Esigo che quanto prima la linea venga ripristinata e successivamente procederò alla richiesta di danni materiali d morali che questa situazione ha provocato. Attendo vostro riscontro il prima possibile. Gargiulo Francesco Allego la fuffa degli operatori del call center

Messaggi (2)

Wind tre s.p.a.

A: L. S.

12/11/2025

Gentile LUIGIA SPENNAGALLO, in riferimento alla tua segnalazione del 11/11/2025 presa in carico con numero 844002420, ti comunichiamo che il codice cliente P1083789325 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

12/11/2025

Allego I documenti del titolare del contratto ed esigo che il problema venga risolto entro oggi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).