Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente, a seguito delle verifiche effettuate, comunica che la giusta competenza in data 26-09-2025 la Giusta Competenza ha provveduto al ripristino dei servizi voce e dati associati alla suddetta fornitura.
Si informa inoltre, che si è disposto l’indennizzo massimale previsto dalla Carta dei Servizi in relazione alla casistica oggetto di controversia pari a euro 50,00.
Tale credito verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a novembre c.a.
Certi di aver fatto cosa gradita, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: lunedì 22 settembre 2025 11:15
Oggetto: Linea internet instabile
Linea internet instabile