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linea internet lenta e mal funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Wind tre s.p.a.

07/02/2023

buongiorno, linea lenta, spesso si scollega per qualche secondo e poi si ricollega, pago per la linea 200 ma navigo a nemmeno 40 mega byte. ho chiamato più volte ma senza aver risolto il problema, ho richiesto il cambiamento del modem, mi è stato risposto che devo disdire il contratto e farne uno nuovo, penso sia assurdo. visto la lentezza della navigazione e il mal funzionamento, richiedo un immediata soluzione del problema e la sostituzione del modem.attendo un riscontro immediato, visto che il problema come potete constatare direttamente voi dai report che il modem vi fà in automatico. cordiali saluti

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. M.

07/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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