Spett. TIM,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
A partire dal 13 maggio 2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare nessuna connessione Internet e di linea telefonica fissa.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 13/05 senza alcun esito positivo e segnalato nuovamente il tutto il 15/05.
Sono 15 giorni senza nessun tipo di connessione, la linea viene utilizzata per smart working e lavori di ufficio, siamo nel disagio totale.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Forti Giacomo
FRTGCM48E19D924U
Via Castello 7, 61123
Pietrarubbia PU
cell:3311221573