indietro

LINEA INTERROTTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. F.

A: TIM Business

24/05/2025

Spett. TIM, Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. A partire dal 13 maggio 2025 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare nessuna connessione Internet e di linea telefonica fissa. Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 13/05 senza alcun esito positivo e segnalato nuovamente il tutto il 15/05. Sono 15 giorni senza nessun tipo di connessione, la linea viene utilizzata per smart working e lavori di ufficio, siamo nel disagio totale. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Forti Giacomo FRTGCM48E19D924U Via Castello 7, 61123 Pietrarubbia PU cell:3311221573


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).