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Linea mobile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: KENA MOBILE

16/08/2025

Bollati Maria Luisa 3338271335 Ancora problemi a navigare a Marina di Carrara in via delle pinete 81 e attorno In casa da sabato scorso non si naviga più o se si naviga, non più come prima, dalla nuova piattaforma è peggiorato tutto. Ora vorrei dire se avete chiamato ma il telefono me non ha squillato, potevate riprovare? O no? No siete seri per nulla! Io non voglio pagare un servizio così, in casa non navigo quasi mai, appunto da una settimana, a Viareggio navigo ma in pineta no. Prima di sabato scorso, navigavamo anche in casa. O vi interessate, o cosa devo fare? Tutto il giorno gli speedtest sono così rete staccata! Una pena! Vergognoso da tim! BLLMLS72S59B988Z

Messaggi (7)

M. B.

A: KENA MOBILE

21/08/2025

Sarò breve,non mi avete più chiamato, ora sono alla finestra, stasera non navigo più in casa,ora mi sono rotta veramente e andrò da un avvocato. Chiedo risarcimento, no no navigo più bene o quasi nulla da settimane!

M. B.

A: KENA MOBILE

15/09/2025

Salve,oltre che la vostra rete fà pena,ho fatto disattivare il 5g,e dato che il 1 settembre non era disattivato, me l'ha disattivato un operatore! Quindi dopo 15 giorni ancora il rimborso aspetto! Lo date o devo scrivere a chi? Perchè in Italia non esiste una tempistica per queste cose? Solo noi dobbiamo pagare puntualmente! Non siete corretti, ora vediamo se arriva sto rimborso, sennò qui da altroconsumo contatto chi si occupa di queste cose. All'estero, se non risarcisce i clienti, ti danno una multa super che la società diventa seria in un attimo!

M. B.

A: KENA MOBILE

16/09/2025

Buongiorno, voglio sporgere reclamo, non è possibile che gli operatori più che altro le donne, siano svogliatezza e rispondono male! Tutte! Al 181! Prima ti chiedono che problemi ci sono, poi non ti lasciano parlare! Poi se chiedo è perchè vorrei navigare! No? Non si può non navigare per giorni! Ho passato due mesi estivi così, da incubo, non ho poi navigato per 4 -5 giorni, e molti come me,non avete neanche pensato di risarcire i problemi, i 99 cent eh buonanotte! Anche questi chissà se arriveranno! Ma stamani chiamo, il disco dice che rispondeva un operatore, ma era muto! Allora richiamo! Un'operatrice molto scortese mi chiede il problema, parlo e mi parla sopra! Fate parlare la gente! Poi mi risponde scortese e dice che avevo appena parlato con un'altra,le dico che non aveva risposto nessuno! Lei non mi crede! Lei si altera e mi risponde male dicendo di arrangiarmi in pratica! Io mi dono rotta e le ho detto che siete la compagnia peggiore, che trattate male i clienti e che farò di tutto per segnalare sto fatto! Andate a vedere le lamentele su fb anche di quanti clienti dicono così! Noi siamo stufi di avere disservizi e non navigare,fino a ieri pomeriggio funzionava la rete,poi da 22 di speedtest, è andata a zero! E stamattina uguale! Siccome internet serve,noi dobbiamo avere il diritto di segnalare o avere risposte! Ma no diamo sempre fastidio! Bella compagnia

KENA MOBILE

A: M. B.

02/10/2025

Gentile altro consumo, in merito alla cliente segnalata vi informiamo che abbiamo provato a contattarla senza successo, pertanto abbiamo inviato un'e-mail al fine di approfondire la problematica. Cordiali saluti, KENA MOBILE

M. B.

A: KENA MOBILE

24/10/2025

Quando mi contattate e non rispondo, vuol dire che evidentemente o sono in bagno, o a fare qualcosa di importante, sennò rispondo sempre, comunque la linea in questi giorni è peggiorata di nuovo

M. B.

A: KENA MOBILE

05/11/2025

Buongiorno, a parte il fatto che fino a lunedì primo pomeriggio navigavo anche in casa, ad un certo punto per la milionesima volta,è saltata la rete completamente! Succede troppo spesso a Marina di Carrara, via delle pinete 81, poi cose gravissime chiamo il 181 manco mi considerano,e dico devo aspettare il giorno dopo, ok,il giorno dopo e dopo aver fatto due reset linea, non navigo, ho spesso il 2g! Chiamo e trovo gente maleducata che non si prende assolutamente in carico la situazione! Anzi mi sbologna dicendo che avevo già parlato con la collega, parlato no perchè era caduta la linea faccio presente, e mi dice che col reset funziona! Mi arrabbio molto e richiamo,finchè trovo finalmente una decente che mi fà ka segnalazione! Ho tutti gli screenshot dei problemi! Visto che non credete mai alla gente! E sullo speedtest è tutto chiaro! Oltretutto che kena era in giallo per i problemi! Ma per voi non ce ne sono mai! Ora anche la volta scorsa era successo, quando riparte la linea esterna,in casa tarda a ripartire, sempre in 2g! Un incubo! Ormai non mi rimane altro che scappare da Kena,neanche un risarcimento da parte della società quando i giorni sono tanti a navigare male o niente! Oltretutto che sul mio profilo principale di fb,non compare più kena Italia! Mi avete bloccata? Ora sento glinavv

KENA MOBILE

A: M. B.

24/11/2025

RISPOSTA: Gentile AltroConsumo, in merito alla cliente da voi segnalata, vi invitiamo a fornire un recapito telefonico e un indirizzo e-mail della cliente, in modo da poterla contattare. Cordiali Saluti, KENA MOBILE. STORICO: [EXT] Nuovo messaggio da MARIA LUISA B reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it mer 05/11, 09:46 Kena Mobile Assistenza Clienti


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