Buongiorno, voglio sporgere reclamo, non è possibile che gli operatori più che altro le donne, siano svogliatezza e rispondono male! Tutte! Al 181! Prima ti chiedono che problemi ci sono, poi non ti lasciano parlare! Poi se chiedo è perchè vorrei navigare! No? Non si può non navigare per giorni! Ho passato due mesi estivi così, da incubo, non ho poi navigato per 4 -5 giorni, e molti come me,non avete neanche pensato di risarcire i problemi, i 99 cent eh buonanotte! Anche questi chissà se arriveranno! Ma stamani chiamo, il disco dice che rispondeva un operatore, ma era muto! Allora richiamo! Un'operatrice molto scortese mi chiede il problema, parlo e mi parla sopra! Fate parlare la gente! Poi mi risponde scortese e dice che avevo appena parlato con un'altra,le dico che non aveva risposto nessuno! Lei non mi crede! Lei si altera e mi risponde male dicendo di arrangiarmi in pratica! Io mi dono rotta e le ho detto che siete la compagnia peggiore, che trattate male i clienti e che farò di tutto per segnalare sto fatto! Andate a vedere le lamentele su fb anche di quanti clienti dicono così! Noi siamo stufi di avere disservizi e non navigare,fino a ieri pomeriggio funzionava la rete,poi da 22 di speedtest, è andata a zero! E stamattina uguale! Siccome internet serve,noi dobbiamo avere il diritto di segnalare o avere risposte! Ma no diamo sempre fastidio! Bella compagnia