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linea telefonica e dati non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

12/07/2023

Spett. [windtre], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/ n° CODICE Cliente 349878690. A partire dal 15.06.23 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea internet e telefonica non funzionano. il numero di telefono risulta non raggiungibile ed internet funziona discontinuamente.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio nuovamente il 21.06.23 via pec e anche il giorno 10.07.23 quotidianamente chiamo il 159, e mi dicono che la mia linea è invertita, se ho capito bene il cavo nella centralina è connesso con altro utente. ad oggi nessun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, [GIUSEPPE MARRA] Allegati: Copia documento d’identità

Messaggi (19)

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

12/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

17/07/2023

Buongiorno, sono stato contattato dal Vs. Customer di secondo livello il giorno 12.07.23 e provvisoriamente &#232 stato girato in numero telefonico dell&#39utenza fissa sul numero privato del mio cellulare, dicendomi che si sarebbero attivati nella risoluzione entro 3 giorni ad oggi ne sono passati 5 e non &#232 successo niente. La presente per rimarcare che il perdurare della situazione crea un danno alla gestione della mia attivit&#224 oltre alla impossibilit&#224 nell&#39usifruire dell&#39antifurto, in quanto collegato in caso di allarme alla linea telefonica fissa.Spero in un vostro intervento, mio malgrado mi trovo costretto a tutelarmi nelle sedi competenti.Distinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

17/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

05/08/2023

Buongiono in data odierna 05.08.23 al rientro dalle ferie di 15 giorni dall&#39estero ho trovato la situazione invariata, anzi peggiorata per quanto rigurda internet. Avete indicato inesattamente sulla app che il guasto era risolto l&#391.08.23.ho prontamente inviato pec di ulteriore sollecito (Identificativo messaggio: opec21010.20230805164356.289803.223.1.52@pec.aruba.it).

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

05/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

05/08/2023

Buongiono in data odierna 05.08.23 al rientro dalle ferie di 15 giorni dall&#39estero ho trovato la situazione invariata, anzi peggiorata per quanto rigurda internet. Avete indicato inesattamente sulla app che il guasto era risolto l&#391.08.23.ho prontamente inviato pec di ulteriore sollecito (Identificativo messaggio: opec21010.20230805164356.289803.223.1.52@pec.aruba.it).

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

05/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/08/2023

Buongiorno dalle ore 11.29 di sabato 19.08.23, oltre alla perenne mancanza della linea telefonica dal 15.06.23 &#232 assente anche la rete dati. ho avvisato il 159 nella stessa giornata dicendomi che con urgenza mi avrebbe chiamato un tecnico per sollecitare l&#39intervento ed eventualmente per fissare un&#39appuntamento.Ad oggi 22.08.23 nessuna novit&#224. linee (voce e dati) completamente assenti e nessuna chiamata ricevuta.LA SITUAZIONE E&#39 PARADOSSALE AL LIMITE DELLA CREDIBILITA&#39.

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

22/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

22/08/2023

Buongiorno dalle ore 11.29 di sabato 19.08.23, oltre alla perenne mancanza della linea telefonica dal 15.06.23 &#232 assente anche la rete dati. ho avvisato il 159 nella stessa giornata dicendomi che con urgenza mi avrebbe chiamato un tecnico per sollecitare l&#39intervento ed eventualmente per fissare un&#39appuntamento.Ad oggi 22.08.23 nessuna novit&#224. linee (voce e dati) completamente assenti e nessuna chiamata ricevuta.LA SITUAZIONE E&#39 PARADOSSALE AL LIMITE DELLA CREDIBILITA&#39.

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

22/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

23/08/2023

ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi:Buongiorno ad oggi la linea voce e dati non funzionano ancora &#232 dal 15 di giugno 2023 che non ho la linea connessa.Dopo inutili e vane promesse di intervento tecnico anche con chiamata al 159, l&#39ultima in data di luned&#236 21.08.23 con codice CU40QA, ad oggi nessuna novit&#224 positiva.L&#39utenza telefonica &#232 intestata alla mia persona e collegata alla sede dello studio professionale di ingegnere. Per lo svolgimento della mia attivit&#224 professionale e per la gestione dei sistemi di sicurezza dello studio ho indispensabile necessit&#224 della funzionalit&#224 della utenza telefonica.Mi riservo di valutare con il legale le problematiche per il Vs. inadempimento e la corresponsione dell&#39indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorit&#224 per le garanzie nelle comunicazioni. ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi.

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

23/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

23/08/2023

ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi:Buongiorno ad oggi la linea voce e dati non funzionano ancora &#232 dal 15 di giugno 2023 che non ho la linea connessa.Dopo inutili e vane promesse di intervento tecnico anche con chiamata al 159, l&#39ultima in data di luned&#236 21.08.23 con codice CU40QA, ad oggi nessuna novit&#224 positiva.L&#39utenza telefonica &#232 intestata alla mia persona e collegata alla sede dello studio professionale di ingegnere. Per lo svolgimento della mia attivit&#224 professionale e per la gestione dei sistemi di sicurezza dello studio ho indispensabile necessit&#224 della funzionalit&#224 della utenza telefonica.Mi riservo di valutare con il legale le problematiche per il Vs. inadempimento e la corresponsione dell&#39indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorit&#224 per le garanzie nelle comunicazioni. ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi.

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

23/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/08/2023

Mio malgrado mi trovo ancora a dover perdere ulteriore tempo per segnalare che in modo arbitrario e non veritiero, avendo io stesso dato corso alla portabilit&#224 verso altro operatore 23.08.23, i tecnici wind autonomamente segnalavano sulla app di aver risolto il guasto, con le stesse modalit&#224 &quotimproprie&quot con cui era stato chiuso il 01.08.23. Prontamente in data 05.08.23 al rientro dalle ferie da un paese estero, segnalavo sia via pec e anche con altroconsumo che niente era stato risolto. Ribadisco che dal 15.06.23 e quindi da oltre 70 giorni, mio malgrado non siete riusciti a risolvere niente. Per tali motivi, mi trovo costretto a rivolgermi ad altri operatori concorrenti per usufruire di un servizio indispendabile per la mia attivit&#224 professionale e non solo.Con questo chiudo, sperando di non dover sottrarrre ulteriore tempo ai miei impegni e sperando di essere stato di aiuto per qualche altra persona.

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

G. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/08/2023

Mio malgrado mi trovo ancora a dover perdere ulteriore tempo per segnalare che in modo arbitrario e non veritiero, avendo io stesso dato corso alla portabilit&#224 verso altro operatore 23.08.23, i tecnici wind autonomamente segnalavano sulla app di aver risolto il guasto, con le stesse modalit&#224 &quotimproprie&quot con cui era stato chiuso il 01.08.23. Prontamente in data 05.08.23 al rientro dalle ferie da un paese estero, segnalavo sia via pec e anche con altroconsumo che niente era stato risolto. Ribadisco che dal 15.06.23 e quindi da oltre 70 giorni, mio malgrado non siete riusciti a risolvere niente. Per tali motivi, mi trovo costretto a rivolgermi ad altri operatori concorrenti per usufruire di un servizio indispendabile per la mia attivit&#224 professionale e non solo.Con questo chiudo, sperando di non dover sottrarrre ulteriore tempo ai miei impegni e sperando di essere stato di aiuto per qualche altra persona.

Wind tre s.p.a.

A: G. M.

30/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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