Reclamo
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Spett. [windtre], Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet/ n° CODICE Cliente 349878690. A partire dal 15.06.23 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la linea internet e telefonica non funzionano. il numero di telefono risulta non raggiungibile ed internet funziona discontinuamente.Ho già segnalato telefonicamente il disservizio nuovamente il 21.06.23 via pec e anche il giorno 10.07.23 quotidianamente chiamo il 159, e mi dicono che la mia linea è invertita, se ho capito bene il cavo nella centralina è connesso con altro utente. ad oggi nessun esito positivo. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, [GIUSEPPE MARRA] Allegati: Copia documento d’identità
Messaggi (19)
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiorno, sono stato contattato dal Vs. Customer di secondo livello il giorno 12.07.23 e provvisoriamente è stato girato in numero telefonico dell'utenza fissa sul numero privato del mio cellulare, dicendomi che si sarebbero attivati nella risoluzione entro 3 giorni ad oggi ne sono passati 5 e non è successo niente. La presente per rimarcare che il perdurare della situazione crea un danno alla gestione della mia attività oltre alla impossibilità nell'usifruire dell'antifurto, in quanto collegato in caso di allarme alla linea telefonica fissa.Spero in un vostro intervento, mio malgrado mi trovo costretto a tutelarmi nelle sedi competenti.Distinti saluti
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiono in data odierna 05.08.23 al rientro dalle ferie di 15 giorni dall'estero ho trovato la situazione invariata, anzi peggiorata per quanto rigurda internet. Avete indicato inesattamente sulla app che il guasto era risolto lƇ.08.23.ho prontamente inviato pec di ulteriore sollecito (Identificativo messaggio: opec21010.20230805164356.289803.223.1.52@pec.aruba.it).
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiono in data odierna 05.08.23 al rientro dalle ferie di 15 giorni dall'estero ho trovato la situazione invariata, anzi peggiorata per quanto rigurda internet. Avete indicato inesattamente sulla app che il guasto era risolto lƇ.08.23.ho prontamente inviato pec di ulteriore sollecito (Identificativo messaggio: opec21010.20230805164356.289803.223.1.52@pec.aruba.it).
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiorno dalle ore 11.29 di sabato 19.08.23, oltre alla perenne mancanza della linea telefonica dal 15.06.23 è assente anche la rete dati. ho avvisato il 159 nella stessa giornata dicendomi che con urgenza mi avrebbe chiamato un tecnico per sollecitare l'intervento ed eventualmente per fissare un'appuntamento.Ad oggi 22.08.23 nessuna novità. linee (voce e dati) completamente assenti e nessuna chiamata ricevuta.LA SITUAZIONE E' PARADOSSALE AL LIMITE DELLA CREDIBILITA'.
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Buongiorno dalle ore 11.29 di sabato 19.08.23, oltre alla perenne mancanza della linea telefonica dal 15.06.23 è assente anche la rete dati. ho avvisato il 159 nella stessa giornata dicendomi che con urgenza mi avrebbe chiamato un tecnico per sollecitare l'intervento ed eventualmente per fissare un'appuntamento.Ad oggi 22.08.23 nessuna novità. linee (voce e dati) completamente assenti e nessuna chiamata ricevuta.LA SITUAZIONE E' PARADOSSALE AL LIMITE DELLA CREDIBILITA'.
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi:Buongiorno ad oggi la linea voce e dati non funzionano ancora è dal 15 di giugno 2023 che non ho la linea connessa.Dopo inutili e vane promesse di intervento tecnico anche con chiamata al 159, l'ultima in data di lunedì 21.08.23 con codice CU40QA, ad oggi nessuna novità positiva.L'utenza telefonica è intestata alla mia persona e collegata alla sede dello studio professionale di ingegnere. Per lo svolgimento della mia attività professionale e per la gestione dei sistemi di sicurezza dello studio ho indispensabile necessità della funzionalità della utenza telefonica.Mi riservo di valutare con il legale le problematiche per il Vs. inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi.
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi:Buongiorno ad oggi la linea voce e dati non funzionano ancora è dal 15 di giugno 2023 che non ho la linea connessa.Dopo inutili e vane promesse di intervento tecnico anche con chiamata al 159, l'ultima in data di lunedì 21.08.23 con codice CU40QA, ad oggi nessuna novità positiva.L'utenza telefonica è intestata alla mia persona e collegata alla sede dello studio professionale di ingegnere. Per lo svolgimento della mia attività professionale e per la gestione dei sistemi di sicurezza dello studio ho indispensabile necessità della funzionalità della utenza telefonica.Mi riservo di valutare con il legale le problematiche per il Vs. inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. ho inoltrato questa comunicazione via pec oggi.
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Mio malgrado mi trovo ancora a dover perdere ulteriore tempo per segnalare che in modo arbitrario e non veritiero, avendo io stesso dato corso alla portabilità verso altro operatore 23.08.23, i tecnici wind autonomamente segnalavano sulla app di aver risolto il guasto, con le stesse modalità "improprie" con cui era stato chiuso il 01.08.23. Prontamente in data 05.08.23 al rientro dalle ferie da un paese estero, segnalavo sia via pec e anche con altroconsumo che niente era stato risolto. Ribadisco che dal 15.06.23 e quindi da oltre 70 giorni, mio malgrado non siete riusciti a risolvere niente. Per tali motivi, mi trovo costretto a rivolgermi ad altri operatori concorrenti per usufruire di un servizio indispendabile per la mia attività professionale e non solo.Con questo chiudo, sperando di non dover sottrarrre ulteriore tempo ai miei impegni e sperando di essere stato di aiuto per qualche altra persona.
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
G. M.
A: Wind tre s.p.a.
Mio malgrado mi trovo ancora a dover perdere ulteriore tempo per segnalare che in modo arbitrario e non veritiero, avendo io stesso dato corso alla portabilità verso altro operatore 23.08.23, i tecnici wind autonomamente segnalavano sulla app di aver risolto il guasto, con le stesse modalità "improprie" con cui era stato chiuso il 01.08.23. Prontamente in data 05.08.23 al rientro dalle ferie da un paese estero, segnalavo sia via pec e anche con altroconsumo che niente era stato risolto. Ribadisco che dal 15.06.23 e quindi da oltre 70 giorni, mio malgrado non siete riusciti a risolvere niente. Per tali motivi, mi trovo costretto a rivolgermi ad altri operatori concorrenti per usufruire di un servizio indispendabile per la mia attività professionale e non solo.Con questo chiudo, sperando di non dover sottrarrre ulteriore tempo ai miei impegni e sperando di essere stato di aiuto per qualche altra persona.
Wind tre s.p.a.
A: G. M.
Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.
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