Spett. Tim,
La titolare del contratto per la linea telefonica in allegato, lamenta disservizi multipli e prolungati, ripetutamente riportati al vostro servizio clienti negli ultimi mesi.
L'ultimo in ordine di tempo non permette di usufruire del servizio telefono né in entrata né in uscita dal 18 Agosto 2025.
Il disservizio è già stato segnalato tre volte, parlando con la vostra assistenza clienti e il servizio tecnico, senza alcun esito positivo. L'ultimo contratto è avvenuto il 22 Agosto, visto che i precedenti del 18 e 20 agosto sono stati ignorati.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema quanto prima.
E richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite sconto dei giorni non usufruiti del vostro servizio telefonico nella prima fattura utile.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto