Modello - Ripristino della linea
Spett. Tim,
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet
TIM WiFi Casa Mega
MODEM TIM HUB+
Intestatario linea: Sonia Vatta
Sede impianto: VIA DEI PELLEGRINI 28, 34139, TRIESTE, (TRIESTE)
Numero linea: 040911415
Data di invio: 21/07/2025
Numero ordine: DBSS.200237270211
Sei domiciliato
Ancora non mi è stato comunicato il numero del contratto (oppure non sono stata capace di trovarlo nella pila di carte che mi avete inviato).
A partire dal subito (8 luglio) si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare è sparita la linea telefonica fissa, non si può nè telefonare nè ricevere telefonate.
Da allora ho segnalato via Whatsup al Vs servizio assistenza il disservizio senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
Aggiungo che il modem portato e montato dal Vs tecnico è del tutto inadeguato alle ns necessità in quanto il suo segnale non riesce a coprire tutta la casa e questo in smartworking è un grosso problema.
Ho segnalato ciò insistentemente alla Vs assistenza senza nessun risultato.
In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Allegati:
condizioni generali servizio
condizioni generali abbonmento