indietro

Linea telefonica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. F.

A: poste italiane

05/07/2024

Spett. Poste Italiane Sono titolare della sim nr. 3207233694 che, a partire dall'1 luglio us. non riceve più alcun segnale e, quindi, non mi permette di usufruire del servizio ricevere/inviare telefonate né di usufruire della messaggistica, di internet ecc. Richiedo pertanto la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere l'indennizzo dovuto, ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, inadempimento dovuto all'interruzione del servizio da parte di codesta Poste Italiane

Messaggi (1)

poste italiane

A: R. F.

18/07/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoall’interno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, l’oggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda l’acquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 5 luglio 2024 11:00A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Linea telefonica‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).