indietro

LIQUIDAZIONE FATTURA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: UniSalute

06/09/2024

Buongiorno, è da gennaio che tento di avere il rimborso previsto dal fondo WI.LA per il bite. Prima perché dal call center mi dicevano che non era previsto dal piano, salvo poi scoprire che dall'APP non si può scegliere su che fondo appoggiare la richiesta (eseguito telefonicamente quindi dall'assistenza), poi perché risultava mancante il preventivo (che invece avevo correttamente caricato), poi perché mancava la scheda anamnestica e la dichiarazione di conformità. A fine maggio ho caricato nuovamente tutta la documentazione completa e da lì il nulla. Ho chiamato più volte il call center e mi è stato detto "Si, si è in valutazione" e nel frattempo sono passati mesi. Nonostante i plurimi tentativi di ricontattarvi tramite call center, nessuno risponde "a causa dell'elevato traffico telefonico" e nessuno, oltretutto, richiama neanche scegliendo l'opzione di richiamata!! La fattura di cui ho chiesto rimborso è di € 1200,00 che ho pagato ormai 9 mesi fa e, da voi, nemmeno un cenno di riscontro nonostante sia un mio diritto averne rimborso. Richiedo riscontro quanto prima.

Messaggi (2)

F. C.

A: UniSalute

09/09/2024

Buongiorno, stamattina sono stata ricontattata telefonicamente mentre ero al lavoro dopo una settimana che avevo prenotato il servizio di ricontatto, trovando sempre tutti gli operatori del call center occupati. Ho ricevuto anche un SMS che diceva di richiamare in quanto non era stato possibile raggiungermi. Ho richiamato 3 volte e il call center è sempre pieno. Dopo 10 minuti di attesa “a causa dell’elevato traffico” mi viene detto che la chiamata non potrà essere evasa e la linea cade senza poter prenotare il servizio di richiamata. Servizio imbarazzante. Non esistono le email o numeri diretti a cui potete indirizzare un cliente per un ricontatto più semplice? Sono MESI che tento di contattarvi inutilmente e la mia richiesta di rimborso risulta sempre “in valutazione”. Chiedo pronto riscontro.

UniSalute

A: F. C.

24/09/2024

Gentile Sig.ra Chimini,Le inviamo in allegato il riscontro alla Sua comunicazione del 09/09/2024.Cordiali saluti.Ufficio ReclamiUniSalute S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 9 settembre 2024 14:46A: BOX-Unisalute Reclami Reclami@unisalute.itOggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCA C‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Tutte le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica ed i file ad esso allegati sono riservati e possono essere utilizzati esclusivamente dal destinatario specificato. L’accesso all’ e-mail e l’eventuale uso del suo contenuto da parte di un qualsiasi soggetto a ciò non autorizzato sono severamente proibiti. Nel caso in cui si riceva il messaggio per errore è assolutamente vietato usarlo, copiarlo o comunque divulgarlo mediante comunicazione e/o diffusione e bisogna provvedere sia alla sua cancellazione sia alla distruzione di tutte le copie esistenti. Ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione. This message is for the designated recipient only and may contain privileged or confidential information. If you have received it in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use of the e-mail by you is prohibited. Thank you in advance for your contribution.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).