indietro

Liquido insetti non richiesto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: CARGLASS

07/05/2025

Dovevo semplicemente aggiustare un minuscolo graffio sul parabrezza, preventivato 136 euro. Al momento del pagamento di questi mi viene "omaggiato" un liquido anti insetti per i tergicristalli, peccato che una volta a casa guardando la fattura io questo liquido l' avrei pagato 10 euro anche se non era stato richiesto!!! Vado a chiedere spiegazioni e la risposta è stata "ai privati ci viene detto di fare cosi". Da quello che ho potuto leggere da altri reclami è proprio una prassi aziendale da furbacchioni. Pretendo il risarcimento di questi 10 euro!

Messaggi (1)

CARGLASS

A: E. R.

12/05/2025

Gentile Sig.ra Reverberi, La ringraziamo per averci segnalato la sua esperienza e ci scusiamo per il disguido verificatosi durante la sua visita presso il nostro centro di Parma (Via Nuvolari). Desideriamo precisare che quanto descritto non rispecchia i nostri standard di servizio e ci sembra ci possa essere stato un fraintendimento durante l’interazione con il nostro operatore. In merito al danno segnalato al parabrezza, confermiamo che, qualora non vi fosse un danno strutturale ma solo una scheggiatura superficiale, l’intervento estetico sarebbe stato gratuito, come previsto dalla nostra policy. Per quanto riguarda la fattura, il costo di € 10 si riferisce esclusivamente al liquido lavavetri, che, come correttamente indicato, ha un prezzo di € 8,20 + IVA. Riteniamo che ci sia stato un malinteso, poiché l’operatore avrebbe dovuto spiegare chiaramente il costo del prodotto e la sua separazione dal servizio al parabrezza. Per quanto riguarda il rimborso dei € 10, siamo completamente disponibili a restituire tale somma, in quanto riteniamo che il suo reclamo sia giustificato sotto questo aspetto. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per procedere al rimborso. La invitiamo a contattarci direttamente al nostro ufficio post-vendita (assistenza.clienti@carglass.it) inviando iban e nominativo intestatario conto corrente così da procedere con la restituzione dell’importo non dovuto. A disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordiali Saluti Valeria Pivanti Customer Care Specialist Belron Italia S.p.A. Via Caldera, 21 – 20153 Milano +39 0240952206 Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 7 maggio 2025 18:30 A: Team Customer Service Team_customer_service@carglass.it Oggetto: Liquido insetti non richiesto Non ricevi spesso messaggi di posta elettronica da reclami@altroconsumo.it. Scopri perché è importante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).