Gentile Sig.ra Reverberi,
La ringraziamo per averci segnalato la sua esperienza e ci scusiamo per il disguido verificatosi durante la sua visita presso il nostro centro di Parma (Via Nuvolari).
Desideriamo precisare che quanto descritto non rispecchia i nostri standard di servizio e ci sembra ci possa essere stato un fraintendimento durante l’interazione con il nostro operatore. In merito al danno segnalato al parabrezza, confermiamo che, qualora non vi fosse un danno strutturale ma solo una scheggiatura superficiale, l’intervento estetico sarebbe stato gratuito, come previsto dalla nostra policy.
Per quanto riguarda la fattura, il costo di € 10 si riferisce esclusivamente al liquido lavavetri, che, come correttamente indicato, ha un prezzo di € 8,20 + IVA. Riteniamo che ci sia stato un malinteso, poiché l’operatore avrebbe dovuto spiegare chiaramente il costo del prodotto e la sua separazione dal servizio al parabrezza.
Per quanto riguarda il rimborso dei € 10, siamo completamente disponibili a restituire tale somma, in quanto riteniamo che il suo reclamo sia giustificato sotto questo aspetto.
Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento e per procedere al rimborso.
La invitiamo a contattarci direttamente al nostro ufficio post-vendita (assistenza.clienti@carglass.it) inviando iban e nominativo intestatario conto corrente così da procedere con la restituzione dell’importo non dovuto.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti
Valeria Pivanti
Customer Care Specialist
Belron Italia S.p.A.
Via Caldera, 21 – 20153 Milano
+39 0240952206
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 7 maggio 2025 18:30
A: Team Customer Service Team_customer_service@carglass.it
Oggetto: Liquido insetti non richiesto
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