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liveself.co truffa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: liveself.co

12/11/2025

Salve Ho richiesto il rimborso e il recesso all'abbonamento che non ho mai sottoscritto ma che con un escamotage avete addebitato alla mia carta di credito, vi chiedo l'immediato rimborso o sarò costretto a passare alle vie legali. Saluti, F. A.

Messaggi (2)

liveself.co

A: A. F.

17/11/2025

Customer Care (Attachment) 17 nov 2025, 11::57 GMT+4 Salve, Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Confermiamo che il suo abbonamento è stato annullato con successo e non verranno addebitati ulteriori costi. Di seguito trova i dettagli relativi al suo rimborso insieme a una panoramica del processo di abbonamento per sua informazione. Conferma del rimborso: Il suo rimborso è stato approvato con successo. L’importo verrà accreditato sulla stessa carta di credito/debito utilizzata per la transazione iniziale. A seconda della banca, il rimborso dovrebbe comparire sul suo conto entro 5-30 giorni. Panoramica del processo di abbonamento: I nostri dati indicano che l’utente ha cliccato su uno dei nostri banner promozionali per il servizio, che lo ha portato al passaggio successivo, dove sono state presentate ulteriori informazioni sul servizio e sul piano di abbonamento. Successivamente, nell’ulteriore passaggio, l’utente ha ricevuto informazioni aggiuntive sul servizio e sul piano tariffario. Nell’ultimo passaggio, l’utente ha accettato di attivare il servizio e autorizzare i relativi addebiti confermando i dettagli di pagamento tramite Apple Pay o Google Pay, a seconda del dispositivo. L’utente ha cliccato sul pulsante “Autorizza” e ha completato la verifica in due passaggi utilizzando Face ID o autenticazione biometrica/codice di accesso, a seconda del dispositivo e del metodo di pagamento. Una volta attivato l’abbonamento, sullo schermo è apparso un messaggio di conferma, seguito da un’email di benvenuto contenente le credenziali di accesso, le informazioni sui prezzi e sulla frequenza del servizio, i contatti del nostro team di supporto e un link per gestire o annullare l’abbonamento. L’utente è stato addebitato secondo il piano scelto e ha ricevuto una conferma via email dell’addebito. Inoltre, è stata inviata un’email di rinnovo contenente dettagli su prezzi, accesso al servizio, opzioni di cancellazione e supporto clienti. Come indicato, il rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale entro 5-30 giorni, a seconda dei tempi di elaborazione della banca. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Team Assistenza Clienti Reclami 12 nov 2025, 23:45 GMT+4

liveself.co

A: A. F.

22/11/2025

Customer service (Attachment) 22 nov 2025, 20::22 GMT+4 Ciao, Grazie per aver contattato il nostro team di Assistenza Clienti. Siamo lieti di informarti che il rimborso è stato elaborato. L’importo è stato inviato allo stesso conto associato alla carta di debito/credito utilizzata per il pagamento originale. L’accredito dovrebbe comparire sul tuo conto entro 7 giorni lavorativi, a seconda dei tempi di elaborazione della tua banca. Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci. Cordiali saluti, Team Assistenza Clienti Customer Care (Attachment) 17 nov 2025, 11:57 GMT+4 Salve, Grazie per aver contattato il nostro Servizio Clienti. Confermiamo che il suo abbonamento è stato annullato con successo e non verranno addebitati ulteriori costi. Di seguito trova i dettagli relativi al suo rimborso insieme a una panoramica del processo di abbonamento per sua informazione. Conferma del rimborso: Il suo rimborso è stato approvato con successo. L’importo verrà accreditato sulla stessa carta di credito/debito utilizzata per la transazione iniziale. A seconda della banca, il rimborso dovrebbe comparire sul suo conto entro 5-30 giorni. Panoramica del processo di abbonamento: I nostri dati indicano che l’utente ha cliccato su uno dei nostri banner promozionali per il servizio, che lo ha portato al passaggio successivo, dove sono state presentate ulteriori informazioni sul servizio e sul piano di abbonamento. Successivamente, nell’ulteriore passaggio, l’utente ha ricevuto informazioni aggiuntive sul servizio e sul piano tariffario. Nell’ultimo passaggio, l’utente ha accettato di attivare il servizio e autorizzare i relativi addebiti confermando i dettagli di pagamento tramite Apple Pay o Google Pay, a seconda del dispositivo. L’utente ha cliccato sul pulsante “Autorizza” e ha completato la verifica in due passaggi utilizzando Face ID o autenticazione biometrica/codice di accesso, a seconda del dispositivo e del metodo di pagamento. Una volta attivato l’abbonamento, sullo schermo è apparso un messaggio di conferma, seguito da un’email di benvenuto contenente le credenziali di accesso, le informazioni sui prezzi e sulla frequenza del servizio, i contatti del nostro team di supporto e un link per gestire o annullare l’abbonamento. L’utente è stato addebitato secondo il piano scelto e ha ricevuto una conferma via email dell’addebito. Inoltre, è stata inviata un’email di rinnovo contenente dettagli su prezzi, accesso al servizio, opzioni di cancellazione e supporto clienti. Come indicato, il rimborso verrà accreditato sul metodo di pagamento originale entro 5-30 giorni, a seconda dei tempi di elaborazione della banca. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Team Assistenza Clienti Reclami 12 nov 2025, 23:45 GMT+4


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