indietro

Locazione auto in data sbagliata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: RENTALCARS.COM

10/02/2023

Buongiorno, ho ordinato dei biglietti Ryanair Genova - Brindisi A/R 10-13 marzo 2023 con 3 persone e facendo locazione per una panda. Non ho ricevuto nessuna conferma tranne una email questa mattina in cui mi si aspettata oggi 10 febbraio 2023 (ed é pazzesco!) Chiamo 0687505500 e mi si dice che se voglio essere rimborsato devo fare una nuova locazione che per telefono mi costa 130€ supplementari. Non ho accettato e mi si dice che la rentalcars non rimborserà mai il noleggio con errore non per causa mia ma per un errore che disconosco e che non potevo fare dato che ho la prova dei biglietti in altra data fatti nella stessa piattaforma Ryanair. In più se faccio adesso una nuova locazione mi costa 53€. Per cui ho fatto la nuova prenotazione e sporgo reclamo chiedendo il rimborso totale visto che il disfunzionamento del loro sito non mi riguarda minimamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).