Spett. Servizio Energetico Italiano S.r.l.,
Sono titolare del contratto per [FORNITURA LUCE E GAS] di cui NON conosco il codice cliente per mancanza invio di copia.
In data 17/04/2025 sono stata portata con indicazioni fuorvianti a sottoscrivere un contratto nonostante gli evidenti dubbi e la mia chiara intenzione di NON sottoscrivere contratti.
la persona a cui ho risposto nonostante le mie continue repliche è riuscita a raggirare le mie difese cambiando completamente scopo fuorviandomi dicendomi "trattasi di aggiornamento telematico del contatore" ma poi indagando meglio ho scoperto del raggiro.
per legge mi si doveva inviare copia del presunto contratto e tariffario ma ad oggi NON ho ricevuto copie con dati utili per una disdetta e da ultima e-mail ricevuta risulta che il servizio entrerà in vigore dal prossimo giugno.
faccio anche presente che mai avrei risposto se il numero apparso non fosse stato associato a numero portante dicitura "rassicurante" e non spam.
nel frattempo indagherò col mio attuale gestore facendo pressione perchè non vengano autorizzate eventuali volture.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
lodi annalisa