indietro

Lost Luggage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. K.

A: FLIXBUS

09/06/2023

Spett. FlixBusIn data 08/05/2023 ho effettuato l'autobus n° 403 da Bergamo (Orio al Serio Airport - BGY) a Torino (Vittorio Emanuele) insieme al mio Compagno con la Vostra compagnia. Giunto a Torino (Vittorio Emanuele) non mi è stato riconsegnato il bagaglio che precedentemente avevamo riposto a Bergamo nella zona dedicata a essi. Abbiamo chiesto informazioni all'autista, ma l'autista NON CI HA SAPUTO fornire informazioni sui nostri bagagli, ma ci ha consigliato di effettuare un reclamo tramite gli appositi moduli.Appena arrivati a Torino ci siamo subito recati in una caserma dei Carabinieri, per effettuare la denuncia per il bagaglio smarrito, e abbiamo compilato il Modulo di Flixbus nella sezione bagagli smarriti e lo abbiamo inviato, al quale ci è arrivata una risposta dicendo che avrebbero effettuato dei controlli, e che se non avessero trovato nulla entro 14 giorni ci avrebbero contattato per il rimborso.in questo ultimo mese, abbiamo contattato quasi quotidianamente il servizio clienti tramite chiamata o sito web, chiedendo informazioni sul mio bagaglio o su un eventuale rimborso. La risposta che ci è sempre stata data è Devi aspettare la mail della sezione oggetti smarriti oppure devi rispondere alla mail della sezione oggetti smarritiNonostante le rassicurazioni del vostro personale, ad oggi non mi è ancora stata riconsegnata la valigia, che risulta quindi definitivamente smarrita. Con la presente richiedo pertanto il rimborso per la perdita dei miei beni, da stimarsi complessivamente in €750. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 14 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Maryam Khastkhodaei ArdakaniAllegati: Copia biglietto

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: M. K.

15/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).