indietro

Lunga attesa Garanzia3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: GARANZIA 3

28/09/2023

Salve,Il 27 giugno 2023 la mia Smart TV è stata consegnata dal corriere in assistenza a Garanzia3 per la riparazione (in quanto ancora coperta dalla loro estensione di 3 anni), ad oggi non ancora riparata, telefono svariate volte per aver notizie, ma l'operatrice mi dice sempre che non risulta nulla e che farà un sollecito (ho perso il conto di quanti siano), mi informa anche che da contratto i tecnici non possono intervenire prima che siano trascorsi 25/30 giorni (lavorativi ovviamente), non capisco perché ma va bene così, non contento invio anche un E-Mail con risposta l'11 settembre 2023 che dice:Gentile cliente,abbiamo ricevuto la sua comunicazione e da verifica effettuata il prodotto è, ad oggi, presso il centro, in lavorazione.Abbiamo provveduto ad un sollecito, le forniremo maggiori informazioni in merito al rientro dell'articolo riparato appena possibile.Ci scusiamo per l'attesa.Cordiali salutiOra sono trascorsi 3 mesi, fra festività, ferie, vacanze, ed io sinceramente mi sono stancato, forse per rispedirla attendono che finisca il periodo di garanzia!?, mah, ho pensato anche di chiedergli di rispedirla non riparata e che l'avrei fatta riparare io a mie spese, ma non so se sia un mio diritto farlo, cosa mi consigliate!?, nel frattempo per fortuna vado avanti con una TV a tubo catodico.Vi ringrazio anticipatamente per la risposta che mi darete e, vi saluto cordialmente.

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: S. G.

29/09/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3FBA7 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Cordiali saluti

S. G.

A: GARANZIA 3

02/11/2023

Buongiorno,A distanza di un altro mese vi riscrivo, dopo aver ritelefonato nuovamente, in un certo senso a questo punto credo sia un po&#39 Vergognoso che sia trascorso tutto questo tempo per una riparazione, pensate ci sia speranza di riavere la mia TV entro la fine dell&#39anno!?, altrimenti reinviatemela anche non riparata, non intendo pi&#249 attendere oltre.Distinti saluti.

GARANZIA 3

A: S. G.

02/11/2023

Buongiorno,in merito alla pratica GR3FBA7 abbiamo provveduto a sollecitare l'area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata.Le confermiamo che l'attività di riparazione risulta terminata, riceverà nei prossimi giorni l'articolo riparato.Cordiali saluti

S. G.

A: GARANZIA 3

12/11/2023

Buongiorno,Vi ringrazio per aver reinviato la mia TV riparata, arrivata e funzionante perfettamente, unica pecca i tempi di attesa sono davvero lunghi, troppo.Vi ringrazio per la collaborazione e, porgo cordiali saluti.Salvatore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).