indietro

Lungaggini per la riparazione di errata installazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: REMAIL

13/02/2023

Il giorno 9/2/23 ho lasciato che una vostra squadra di operai eseguisse i lavori di rimozione di una vasca con conseguente installazione di piatto-doccia. Preciso che della squadra composta da 4 operai e un sedicente supervisore, onestamente forse solo uno sembrava sapere cosa fare e costantemente in contrasto tra loro. Nel consigliare una squadra migliore per effettuare gli interventi e che il migliore obiettivo per la Vs società dovrebbe essere operare una sola volta e bene, ho notato con disappunto il voler solo correre e accorciare i tempi nonostante non mettessi loro fretta. Ho già contattato il vostro supporto tecnico segnalando una perdita tra piatto e pavimento: la soluzione (come mi è stato riferito telefonicamente) è intervenire per rimuovere e verificare lo scarico installato evidentemente male, per non parlare dell'applicazione della cabina che sembra da registrare. Inoltre è stata rotta più di una mattonella per installare la cabina (il che mi lascia pensare che un domani potrebbero esserci delle infiltrazioni).Dopo aver parlato un po' con la squadra ho appreso che il caposquadra è semplicemente il cognato della ditta che doveva intervenire. Mi domando ancora chi fossero gli altri. Dubitando della corretta esecuzione di ogni singolo passaggio eseguito, chiedo con forza ad intervenire quanto prima con personale qualificato e competente per rifare il tutto. Mi riservo di chiedere danni per le promesse non mantenute e un rimborso di 100€ per ogni giorno di disagio che sto subendo a partire dal giorno della segnalazione. Ho segnalato i fatti e le perdite il 10/2 e mi è stato detto che stamattina 13/2 sarei stato contattato per fissare un nuovo appuntamento. Ho provveduto io a telefonare e al mio sollecito di stamattina apprendo che devo aspettare ancora per sapere la squadra quando sarà libera per intervenire.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).