indietro

Lunghi tempi frigor nuovo non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Whirlpool

26/04/2023

Buongiorno , a dicembre ho ricevuto ordine elettrodomestici whirpool , installati e non utilizzati fino a 10 aprile 2021 , il frigor mai usato non risulta funzionante perche non raffredda , ho chiamato per assistenza e ad oggi sono ancora dopo 16 giorni sprovvista di frigor in casa ed ancora non sono venuti a ritirarlo . Vorrei risarcimento danni perché mi risulta complicato vivere giornalmente con questo disagio per questioni economiche ed organizzative . Grazie

Messaggi (3)

A. C.

A: Whirlpool

27/04/2023

Rettifico anno 10 aprile 2023

Whirlpool

A: A. C.

02/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

Whirlpool

A: A. C.

08/05/2023

Gent.le Cliente,in merito alla Sua segnalazione,confermiamo che l'azienda ha disposto la sostituzione del prodotto in garanzia con analogo bene.La consegna del nuovo prodotto avverrà nei tempi tecnici necessari tramite il centro di zona, previo contatto.Rinnovando la nostra disponibilità, porgiamoDistinti SalutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).