Spett.le Altroconsumo,
riscontriamo con la presente la segnalazione inoltrataci a nome della Sig.ra Capasso, per comunicarle quanto segue.
Innanzitutto, esprimiamo il nostro massimo dispiacere per gli inconvenienti occorsi, desiderando rassicurarla sul costante impegno di ogni settore dell’azienda per soddisfare al meglio ogni necessità della nostra clientela.
Nel merito, pur comprendendo le sue rimostranze, per poter verificare lo stato del suo ordine e richiedere la massima priorità al Magazzino Centrale, le chiediamo di fornirci ulteriori dettagli.
Nello specifico, le chiediamo di fornirci al nostro indirizzo email i dati dell'auto tramite l'invio del libretto di circolazione, il numero di referenza ordinata ed il nominativo presso quale concessionaria della Rete è stato effettuato l'ordine dalla carrozzeria esterna.
Il centro da lei citato Unipol Glass per ordinare il ricambio originale del Marchio, deve aver necessariamente effettuato l'ordine tramite una concessionaria autorizzata Renault del territorio.
In assenza degli ulteriori dati richiesti non sarà possibile fornirle assistenza in merito alle sue richieste.
Le rinnoviamo la nostra disponibilità per eventuali future esigenze e le porgiamo i nostri migliori saluti.
Cordiali Saluti
Team Servizio Clienti
relazioni.clientela@renault.it
Renault Italia S.p.A.