indietro

Lunotto Renault Twingo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. C.

A: RENAULT

18/11/2025

Buonasera in data 25/10/2025 si è rotto in frantumi il lunotto della mia macchina Renault Twingo , in data 27/10/2025 apro il sinistro verso la mia assicurazione Unipol sai , che mi manda in un centro convenzionato Unipol glass . Ad oggi martedì 18 novembre non si sa quando arriva il lunotto !!!! E’ stato ordinato , il fornitore ha sollecitato più volte , ma non si ha una data di spedizione!!!! Io non posso usare la mia macchina in quanto non si può andare in giro senza un vetro , quanto devo ancora aspettare ? Mi sembra vergognoso una cosa del genere !!!!!!!!!!

Messaggi (1)

RENAULT

A: B. C.

20/11/2025

Spett.le Altroconsumo, riscontriamo con la presente la segnalazione inoltrataci a nome della Sig.ra Capasso, per comunicarle quanto segue. Innanzitutto, esprimiamo il nostro massimo dispiacere per gli inconvenienti occorsi, desiderando rassicurarla sul costante impegno di ogni settore dell’azienda per soddisfare al meglio ogni necessità della nostra clientela. Nel merito, pur comprendendo le sue rimostranze, per poter verificare lo stato del suo ordine e richiedere la massima priorità al Magazzino Centrale, le chiediamo di fornirci ulteriori dettagli. Nello specifico, le chiediamo di fornirci al nostro indirizzo email i dati dell'auto tramite l'invio del libretto di circolazione, il numero di referenza ordinata ed il nominativo presso quale concessionaria della Rete è stato effettuato l'ordine dalla carrozzeria esterna. Il centro da lei citato Unipol Glass per ordinare il ricambio originale del Marchio, deve aver necessariamente effettuato l'ordine tramite una concessionaria autorizzata Renault del territorio. In assenza degli ulteriori dati richiesti non sarà possibile fornirle assistenza in merito alle sue richieste. Le rinnoviamo la nostra disponibilità per eventuali future esigenze e le porgiamo i nostri migliori saluti. Cordiali Saluti Team Servizio Clienti relazioni.clientela@renault.it Renault Italia S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).