indietro

Maancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

a. r.

A: FARMAÈ

24/05/2025

Spett. Farmaè In data 18/04/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Marco Viti Massigen Energia Plus 24+2 Bustine Integratore pagando contestualmente l’importo di 29,84€ incluse le spese di spedizione. In data 15/05 mi viene comunicato che il rimborso era in atto, ma ad oggi pur dopo diversi solleciti, non ho riceuto il rimborso In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

a. r.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Buongiorno ad oggi ancora nessun rimborso e siamo arrivati a 42 giorni!!! avrei bisogno di ricevere indietro i miei soldi, non vorrei essere diventato come altri clienti la vostra banca andrea

a. r.

A: FARMAÈ

03/06/2025

avete degli aggiornamenti? mi date conferma del rimborso?

FARMAÈ

A: a. r.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: a. r.

06/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

a. r.

A: FARMAÈ

06/06/2025

io capisco i vostri solleciti, ma i 40€ sono ancora a vostra disposizione, almeno mi aveste fatto delle proposte di cambio merce, ci saremmo potuti venire incontro

a. r.

A: FARMAÈ

13/06/2025

io giorni passano ma il rimborso non arriva... Quanto dovrò ancora aspettare?

FARMAÈ

A: a. r.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da andrea r ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MafmU:ref

a. r.

A: FARMAÈ

16/06/2025

ogni volta dite che sollecitate, ma i giorni passano e il rimborso non arriva...

a. r.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Riaccredito arrivato, grazie mille confido che il servizio possa ritornare efficiente come qualche mese fa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).