Spett. Toyota
In data 20/01/2024 ho acquistato presso il Vostro rivenditore Tecnoauto s.r.l., una C-HR pagando l’importo di 33900€.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/01/2024. L'auto è stata immatricolata in data 31/01/2024, tuttavia, non è stata ancora consegnata, palesemente siamo oltre il termine stabilito.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché sono stato costretto a dover trovare altro modo per permettere i miei spostamenti.
Richiedo pertanto il risarcimento per il palese ritardo e inadempienza contrattuale. Vi invito a fornirmi una data di consegna CERTA e GARANTITA e a corrispondermi quanto prima il relativo indennizzo, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento