indietro

Maggiorazione abb.to palestra

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Virgin Active

25/01/2023

Buongiorno,la presente per segnalarVi che dopo l'acquisto dell'abbonamento Smart presso Virgin Corsico al 15% di sconto nel mese di novembre 2022 in convenzione con la mia azienda Mooney portale Jointly, nello stesso mese, pochi giorni dopo, lo sconto è aumentato al 30%, non ritengo sia corretto soprattutto perchè avvenuto nello stesso mese di acquisto del mio abb.to.Chiedo il rimborso della differenza di prezzo pagatavi oppure l'aumento degli ingressi mensili da 6 a 8.Se la mia richiesta non fosse soddisfatta non rinnoverò l'abb.to alla scadenza.

Messaggi (3)

Virgin Active

A: A. B.

25/01/2023

Grazie per averci contattati. Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Se vuoi avere informazioni sull'iscrizione, trovi qui le informazioni sugli abbonamenti disponibili: s:www.virginactive.it/abbonamentiSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginSe la tua richiesta è urgente, potrai contattarci chiamando il numero 800 914 555.Grazie per la tua pazienza e a presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active.[W3YVKZ-L5Z95]

A. B.

A: Virgin Active

12/02/2023

La Vs risposta al mio reclamo &#232 inutile , Vi ho fatto in modo esplicito una richiesta di rimborso , mi avete risposto con una email generica che non serve a nulla . Quindi sollecito una risposta celere al mio reclamo .

Virgin Active

A: A. B.

12/02/2023

Grazie per averci contattati. Il nostro team di assistenza clienti si occuperà della tua richiesta per darti riscontro il prima possibile.Se vuoi avere informazioni sull'iscrizione, trovi qui le informazioni sugli abbonamenti disponibili: s:www.virginactive.it/abbonamentiSe invece sei già abbonato, puoi accedere alla tua Area personale per verificare lo stato del tuo abbonamento!Accedi cliccando su questo link: s:shop.virginactive.it/account/loginSe la tua richiesta è urgente, potrai contattarci chiamando il numero 800 914 555.Grazie per la tua pazienza e a presto!virginactive neverstoptraining_________________Thank you for contacting us!We have received your request and we will give you our feedback as soon as possible.Best regards!Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Virgin Active internal .[7E0LY2-48LZ8]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).