Spett.WIND, Ero titolare del contratto per di telefonia mobile di cui non ritrovo il n° del codice del contratto, Il data 03/01/23 dopo vari contatti con i vostri operatori, scopro che il non aver letto l'ennesimo vostro messaggio, causa rottura del telefono, mi causa la maggiorazione della mia tariffa mensile.A questo tipo di messaggi, avevo già risposto in precedenza, NON autorizzando qualunque modifica.Nonostante abbia provato diverse volte a richiedere con i vostri operatori l'annullamento dell'IMPROPRIA modifica al mio contratto, ho continuato a ricevere storni mensili NON AUTORIZZATI.Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi maggiorati fatturati successivamente al 01-01-23, il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 6,00 e relativo ripristino della tariffa mensile pari a €5,99 come da contratto. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Elisabetta Vitale Allegati: Copia documento d’identità