Buongiorno, acquistando biglietti di spettacoli con Ticketone fino a qualche tempo fa era possibile scgeliere l'invio a casa del biglietto fisico (con una maggiorazione di prezzo), oppure la 'stampa a casa' (gratuita) che prevedeva un biglietto in forma digitale che poteva essere stampato a casa o presentato all'ingresso direttamente dallo smartphone. Ultimamente continua ad essere prevista la possibilità di ricevere il biglietto fisico a casa con corriere (maggiorazione di 9.99€) o di stamparlo a casa gratuitamente, ma ora è ben specificato che questo non prevede di averlo sullo smartphone e di esibirlo all'ingresso. In questo caso si deve scegliere l'opzione eTicket al prezzo di 2.50€! Un furto dal momento che essendo un ticket elettronico non ha alcun costo per Ticketone. Non chiedo un rimborso perchè avendo visto questa modalità, ho acquistato il biglietto tramite un altro distributore e così continuerò a fare fino a quando questa pratica non verrà modificata. Chiedo però che venga ripristinato il servizio precedente, gratuito per stampa a casa e/o eTicket sul telefono o che vengano dettagliatamente spiegati i costi che impattano su Ticketone per i quali hanno deciso quindi di fornire un servizio gratuito a 2.50€. Allego immagine delle opzioni disponibili.