Buongiorno,
ho ordinato una maglietta personalizzata con un logo. Al momento dell'acquisto era specificato che non sarebbe stato possibile il reso ma ovviamente credevo che ciò riguardasse le caratteristiche dovute alla personalizzazione, non a palesi errori del sito.
Quando è arrivata la maglietta personalizzata mi sono accorta di 3 cose immediatamente:
- la qualità del materiale è pessima, sembra plastica e non la userei nemmeno per dormire (ma va beh, ho scelto io il modello);
- la stampa con i colori che avevo scelto non corrisponde per niente a come si vedeva a monitor (e anche qui ok, forse ho sbagliato io?);
-la taglia è completamente errata: c'è un'etichetta M sul colletto, come ho scelto, ma la maglietta misura 38 cm da cucitura a cucitura sulle spalle e 64 cm di lunghezza, in pratica è una XXL.
Ora io posso capire che non posso effettuare un reso per i primi due problemi, ma il terzo non dipende assolutamente dalle mie scelte o dalla mia personalizzazione, è palesemente un errore del produttore.
Nonostante diverse email in cui mi chiedono foto, misure e altre infomazioni alla fine rispondono solo: non può essere restituito perché personalizzato.
Quindi, se io avessi fatto fare 50 magliette per il personale di un'azienda e mi mandassero tutte 3XL me le dovrei tenere?? E' davvero consentito?
Grazie