Reclamo
M. S.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, in data 12.12.2024 ho effettuato un pagamento con carta di credito a favore di Booking dell'importo di € 478,70 con carta di credito 5175 0401 5020 5569 per camera con bagno privato a Valencia (Spagna) per il periodo 22.12.2024 - 02.01.2025 - "Habitacion en casa de familia VALENCIABONITA" Non ho mai avuto mail di conferma e non posso contattarvi al vostro help desk perchè richiedete il numero di prenotazione e Pin chiedo il riaccredito sulla carta con la quale ho effettuato il pagamento l'accesso a Booking è stato effettuato con mail s.marcomonica@alice.it
Messaggi (15)
BOOKING.COM
A: M. S.
Gentile cliente, Innanzitutto, ci dispiace per il disagio causato da questa faccenda. Siamo lieti di aiutarti con la tua prenotazione, ma abbiamo prima bisogno di qualche informazione in più. Ti chiediamo di rispondere a questa e-mail fornendoci maggiori dettagli, tra cui: • Il numero di conferma e il codice PIN • L’indirizzo e-mail utilizzato per la prenotazione • Il nome della struttura e il luogo in cui si trova • La data di check-in e di check-out Restiamo in attesa di ricevere queste informazioni. -- Yahya A. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
Buongiorno - il numero di conferma ed il PIN non sono mai stati ricevuti da me - l'indirizzo dal quale ho effettuato la prenotazione è: s.marcomonica@alice.it - Valencia Struttura:Habitacion en casa de familia "ValenciaBonita" calle de los santos justo y pastor 68 , Algiros, 46022 Valencia, Spagna - periodo: 22 .12.2024 / 02.01.2025
BOOKING.COM
A: M. S.
Hi, We would be happy to help you with your booking, but first we need some additional information from you. Please reply to this message providing as many details as possible, including: • Confirmation number and PIN code: • Email address (used to make the reservation): • Accommodation name and location: • Check-in date and check-out date: We are looking forward to your response. -- Eliza D. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, mando nuovamente tutte le info da voi richieste: - il numero di conferma ed il PIN non sono mai stati ricevuti da me - l'indirizzo dal quale ho effettuato la prenotazione è: s.marcomonica@alice.it - Valencia Struttura:Habitacion en casa de familia "ValenciaBonita" calle de los santos justo y pastor 68 , Algiros, 46022 Valencia, Spagna - periodo: 22 .12.2024 / 02.01.2025
BOOKING.COM
A: M. S.
Gentile cliente, Ci scusiamo per il disagio. Questi sono i numeri dei nostri contatti: in Italia +390223331342 all estero +44 20 3320 +442033202606 Grazie per aver contattato l'Assistenza Clienti Booking.com. Non esiti a contattarci in caso di dubbi o domande. Cordiali saluti. ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
allora; non ci siamo!!! ho telefonato al +390223331342 ma si può ricevere assistenza solo con numero di conferma e PIN CHE NON HO MAI RICEVUTO!!! lascio il mio cell per essere contattato 3357606517 Marco
BOOKING.COM
A: M. S.
Gentile ospite, Ci scusiamo tantissimo per qualsiasi inconveniente riscontrato! Mi potrebbe confermare il numero della prenotazione anche il codice PIN al fine di assisterla convenientemente e velocemente! In attesa della sua risposta per procedere. Le auguro una piacevole serata! ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
NUMERO DI CONFERMA E PIN MAI RICEVUTI!!!!!!!!! CHIAMATEMI VOI AL 3357606517 MARCO
M. S.
A: BOOKING.COM
chiedo nuovamente di essere contattato. tutti gli elementi in mio possesso li ho già inviati 3357606517 MARCO
BOOKING.COM
A: M. S.
Ciao, Per poterti aiutare meglio e più velocemente, abbiamo bisogno di maggiori informazioni. • Numero di conferma: • Codice PIN: • Indirizzo e-mail usato per prenotare: • Nome e ubicazione della struttura: • Data di check-in e check-out: Speriamo di avere tue notizie quanto prima. ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
NON HO NESSUNA CONFERMA!!!!!! NON HO NESSUN PIN!!!!! SO SOLO CHE HO PAGATO!!!!!! Chiamatemi, Grazie
BOOKING.COM
A: M. S.
Gentile ospite , Prima di tutto ci scusiamo per gli eventuali disagi causati da questa situazione. Se ti è stato addebitato l'importo e non hai ricevuto un'email di conferma, potrebbero verificarsi 2 situazioni: 1. Hai fatto un errore di battitura nel tuo indirizzo e-mail e la prenotazione è stata creata ma non hai ricevuto la conferma via mail. 2. Si è verificato un problema tecnico sulla linea bank-Booking.com e poiché non abbiamo ricevuto denaro in tempo, la prenotazione non è stata creata. Nel primo caso vorremmo che ci fornissi le seguenti informazioni per verificare se la prenotazione è stata effettuata: • Indirizzo e-mail usato per prenotare: • Nome e ubicazione della struttura: • Data di check-in e check-out: In caso di secondo scenario, il rimborso è automatizzato e viene effettuato entro 48 ore. Dovresti ricevere un'email separata a riguardo. Il denaro sarà visibile sul tuo conto in 12 giorni lavorativi a seconda della banca e del paese. Se hai domande, siamo qui per te. Cordiali saluti, -- Abdelrhman I. Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
Buongiorno, mando nuovamente tutte le info da voi richieste: - il numero di conferma ed il PIN non sono mai stati ricevuti da me - l'indirizzo dal quale ho effettuato la prenotazione è: s.marcomonica@alice.it - Valencia Struttura:Habitacion en casa de familia "ValenciaBonita" calle de los santos justo y pastor 68 , Algiros, 46022 Valencia, Spagna - periodo: 22 .12.2024 / 02.01.2025 altro indirizzo mail che uso ma che non credo di avere utilizzato per l'accesso a Booking è: marcosalvadori065@gmail.com. verificate anche questo. Grazie, Marco
BOOKING.COM
A: M. S.
Hi , We would be happy to help you with your booking, but first we need some additional information from you. Please reply to this message providing as many details as possible, including: • Confirmation number and PIN code: • Email address (used to make the reservation): • Accommodation name and location: • Check-in date and check-out date: We are looking forward to your response. -- Booking.com Customer Service Team ------------------------------------------------------------------------ Replying to:
M. S.
A: BOOKING.COM
accidenti all'AI se un umano leggesse, non manderebbe sempre la stessa risposta. chiamatemi al cellulare 3357606517
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?