Spett.Leroy merlin
In data 22/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una curva diametro 110 mm ideal standard pagando contestualmente l’importo di € 30 oltre a 2.90 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 4/07/2024 . Tuttavia, la merce NON mi è stata mai recapitata e il corriere GOLILLA continua a ripetere che NON SA DOVE SIA IL PACCO.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché non posso ancora terminare il bagno nella casa che sto ristrutturando e io a ottobre devo lasciare la casa in cui sono in affitto.
Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in € 32.90. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento