Spett. Euronics
In data 18/12/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online una xbox serie x pagando contestualmente l’importo di 499,99€ tramite finanziamento che è stato dopo 24h accettato senza problemi.
La conferma dell’ordine, mi è stato comunicata solo il 30/12/24 dopo mia insistenza. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ne risulta spedita..Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento