indietro

Mai consegnato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. B.

A: TEMU

13/10/2025

Buongiorno nonostante io vi abbia già inviato un reclamo e abbia fatto ripetuti solleciti non avete mai risposto ! Il pacco in questione non l’ho mai ricevuto pretendo quindi un rimborso. Vi lascio una settimana per rispondermi altrimenti poi mi affido ai legali in quanto ho diritto al rimborso

Messaggi (5)

TEMU

A: L. B.

19/10/2025

Dear Sir or Madam, This is in response to the email received on October 12, 2025 regarding the case number:. For order PO-098-20860034834552497, the platform has completed a thorough investigation and confirms that the package was delivered to the address specified in your order. Proof of delivery for this order is attached. Regrettably, a reshipment or refund cannot be provided under these circumstances. The platform requests that consumer provide additional supporting evidence, such as video footage of the package being stolen, a statement from the carrier acknowledging the package was not delivered, or a photo of the proof of delivery/signature proving the package was delivered to the incorrect address. Thank you for your understanding. If there are any further questions, please feel free to reach out. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, Questa è la risposta all'email ricevuta il 12 ottobre 2025 relativa al caso numero: . Per l'ordine PO-098-20860034834552497, la piattaforma ha completato un'indagine approfondita e conferma che il pacco è stato consegnato all'indirizzo specificato nell'ordine. La prova di consegna per questo ordine è allegata. Purtroppo, in queste circostanze non è possibile fornire una nuova spedizione o un rimborso. La piattaforma richiede al consumatore di fornire ulteriori prove a supporto, come un filmato del furto del pacco, una dichiarazione del corriere che riconosca la mancata consegna del pacco o una foto della prova di consegna/firma che attesti che il pacco è stato consegnato all'indirizzo errato. Grazie per la comprensione. Per ulteriori domande, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. B.

A: TEMU

19/10/2025

Questa non è la mia firma!!!! Sono pronta ad andare tramite legali per dimostrarlo ! io il pacco non l’ho ricevuto Attendo una vostra risposta entro 5 giorni come legge

TEMU

A: L. B.

20/10/2025

Dear Sir or Madam, This is in response to the email received on October 19, 2025 regarding the case number:. For order PO-098-20860034834552497, after conducting a thorough investigation, we have confirmed that that the package was delivered to the address specified in your order. Regrettably, a reshipment or refund cannot be provided under these circumstances. We kindly suggest that you check your mailbox, around your house, and any other possible locations where the package may have been delivered. Sometimes packages can be left in unexpected places. Thank you for your understanding. If there are any further questions, please feel free to reach out. A courtesy Italian translation of this response has been included. Please refer to the English version as the authoritative interpretation in case of any discrepancies. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, La presente è in risposta all'e-mail ricevuta il 19 ottobre 2025 relativa al numero di pratica:. Per l'ordine PO-098-20860034834552497, dopo aver condotto un'indagine approfondita, abbiamo confermato che il pacco è stato consegnato all'indirizzo specificato nell'ordine. Purtroppo, in queste circostanze non è possibile effettuare una nuova spedizione o un rimborso. Le consigliamo di controllare la cassetta della posta, la casa e qualsiasi altro luogo in cui il pacco potrebbe essere stato consegnato. A volte i pacchi possono essere lasciati in luoghi inaspettati. Grazie per la comprensione. Per ulteriori domande, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message

L. B.

A: TEMU

20/10/2025

Bene allora procederò per vie legali! La firma non è la mia e il pacco non è stato consegnato

TEMU

A: L. B.

24/10/2025

Dear Sir or Madam, This is in response to the email received on October 20, 2025 regarding the case number:. The records we received from the carrier indicate that your package has been successfully delivered. Documentation confirming successful delivery has been attached for your reference. After careful review, we are unable to process a reshipment or refund in this instance. You may wish to check around your delivery area—including mailrooms, porches, or with household members—as packages are sometimes placed in less noticeable locations. We appreciate your understanding in this matter. Sincerely, Temu Legal Team Gentile Signore/a, La presente è in risposta all'e-mail ricevuta il 20 ottobre 2025 relativa al numero di pratica:. I dati che abbiamo ricevuto dal corriere indicano che il suo pacco è stato consegnato correttamente. La documentazione che conferma l'avvenuta consegna è stata allegata per sua conoscenza. Dopo un'attenta verifica, non siamo in grado di elaborare una nuova spedizione o un rimborso in questo caso. Si consiglia di controllare l'area di consegna, inclusi gli uffici postali, i portici o i membri della famiglia, poiché i pacchi a volte vengono depositati in punti meno visibili. Grazie per la sua comprensione. Cordiali saluti, Temu Legal Team The original message


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).