indietro

mai ricevuto il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Amicafarmacia

06/07/2025

Buongiorno, ordine effettuato il 16/5/25, il 20/5/25 Amicafarmacia mi manda una mail per dirmi che procederà al rimborso dell'ordine, poiché hanno "riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo". Non ho ricevuto alcun rimborso. Era già accaduto con l'ordine 0614640222, avrebbero dovuto rimborsarmi il costo di un burro di cacao, ma pensai avessero avuto una svista e, vista la cifra minima, non ho dato peso alla cosa. Il rimborso dell'ordine che sto aspettando è pari a 72,16 €

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. P.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).