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MAI RICEVUTO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. F.

A: FARMAÈ

11/08/2025

Da: refunds@taleagroupspa.com [refunds@taleagroupspa.com] Inviato: venerdì 20 giugno 2025 18:39 A: ferrop61@hotmail.it Oggetto: Rimborso Ordine: 1018699158 PER €,14,19 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018699158 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Swisse Magnesio Potassio Forte 24 Bustine Cordiali Saluti da Farmaè Inviato: venerdì 13 giugno 2025 18:10 A: ferrop61@hotmail.it Oggetto: Rimborso Ordine: 1018672168 PER €29,64 Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018672168 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di: 1pz. - Swisse Magnesio Potassio Forte 24 Bustine 1pz. - Dermon Detergente Intimo 500ml - Igiene Quotidiana Delicata

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: P. F.

12/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 11 ago 2025 alle ore 19:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. F.

A: FARMAÈ

22/08/2025

Buon giorno in riferimento alla vostra mail del 12.08 ho ricevuto rimborso per € 14,19 in riferimento all'ordine 1018699158. Manca ancora in rimborso per ordine 1018672168 per € 29,64 per consegna parziale.. Ordine per € 36,16 mi era stato addebitato in data 08.06.25. Confido in un rapidissimo rimborso. Rimango in attesa di sollecito riscontro

FARMAÈ

A: P. F.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 agosto 2025 alle ore 09:00:44 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1J4LE-3M16W]

P. F.

A: FARMAÈ

29/08/2025

Buongiorno! Ad oggi non ho ricevuto rimborso. Grazie x il sollecito all ‘amministrazione ma attendo da 2 mesi. Spero ricevere importo a me dovuto entro un paio di gg Cordialmente Paola Ferro

P. F.

A: FARMAÈ

01/09/2025

buon giorno rimango tutt'oggi in attesa bonifico per € 29.64 non ricevuto dopo parecchi solleciti. Purtroppo quanto accaduto mi precluderà di non effettuare altri ordini futuri. Cordialmente Paola Ferro

P. F.

A: FARMAÈ

03/09/2025

buon giorno vorrei la pratica venisse chiusa con sollecitudine. Non vorrei dovere incorrere in pratiche legali Attendo urgentemente risposta da Farmae Saluti Paola Ferro

P. F.

A: FARMAÈ

08/09/2025

buon giorno ad oggi alcuna risposta da parte vostra. Devo comunicare il vostro mancato bonifico e pessimo servizio via social in modo da far si che venga maggiormente messo in evidenza il pessimo servizio della società? cordialmente

FARMAÈ

A: P. F.

09/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo già inoltrato una richiesta urgente al nostro dipartimento amministrativo per accelerare la procedura di rimborso. Dovrebbe visualizzare l'accredito sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 07:45:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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