indietro

mail bloccata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: ITALIAONLINE

28/01/2023

L'ultimo aggiornamento della mia libero mail è avvenuto il 22 gennaio, e da allora fino ad oggi 28/01/2023, non sono più riuscita ad accedere alla mia casella di posta elettronica. Oltre a non poter accedere a varie informazioni relative a diversi siti ai quali la mia email è collegata, tra le quali anche le bollette delle utenze, avevo richiesto dei preventivi e della documentazione a varie aziende per un progetto in corso che ha una scadenza, e purtroppo non ho potuto ricevere alcuna informazione, a tutt'oggi una settimana sprecata, in quanto il mio indirizzo non è tra quelli fortunati e ripristinati, nonostante è da tre giorni che un comunicato avverte che sarà disponibile nelle prossime ore. Chiedo la riattivazione immediata del servizio e un risarcimento per i problemi causati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).