indietro

Mail con i biglietti comprati mai arrivata

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

V. U.

A: FLY-GO

02/07/2024

Buongiorno ho fatto la prenotazione sul sito fly go voyager per dei biglietti per la Sardegna dal 4/8/2024 al 14/8/2024 i soldi sono stati presi subito dalla prepagata utilizzata ma è arrivata solo una mail con scritto che entro 14 giorni sarebbe arrivata la mail di conferma con i biglietti. Ma mai arrivata la partenza si avvicina e io vorrei il mio biglietto o subito il rimborso per poter fare un'altra prenotazione. Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).