Buongiorno,Con la presente sono a segnalare che a partire dal giorno 18/01/2023 non riesco più a ricevere mail e ad accedere alla mia e-mail di Libero.Ricevo ogni tipo di comunicazione su questa casella di posta, sia lavorativa che personale.Ad oggi sono passati 10 giorni, l'indirizzo mail risulta essere ancora indisponibile e non funzionante.Inoltre, questo disservizio sta generando malfunzionamenti anche su altre piattaforme, le quali non riconoscono l'attendibilità dell'indirizzo mail come funzionante. Questo danno quindi, risulta essere ancora più grave.Nella speranza siano stati tutelati i dati personali e le mail rimaste bloccate con i relativi contenuti, resto in attesa venga al più presto ripristinato il servizio, senza ulteriore danno.È impensabile avere un disservizio del genere chiedo quindi di essere risarcito per la perdita di oppurtinità che sto subendo con la mancata ricezione e invio di mail importanti per il lavoro e la vita privata.Cordiali Saluti.Giuseppe TrentadueLa tua richiestaRisarcimento