indietro

Mail libero non funzionante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

Buongiorno, Dal 22-01-2023 e fino ad ora, il sito di libero è out, questo mi impedisce di usufruire di un servizio (che pago) e mi impedisce di avere accesso a dati archiviati nelle mail.. Dati che mi permettono di accedere a siti con i quali lavoro... Si può chiedere un rimborso per il disservizio ? a fronte di un canone di abbonamento ? Grazie.

Messaggi (1)

R. M.

A: ITALIAONLINE

12/02/2023

Buonasera, sono Rosa Maria Martone, in relazione al reclamo effettuato presso ITALIAONLINE il 26/01/2023 ad oggi non ho avuto ancora risposta da parte vostra. Segnalo di aver perso un&#39offerta di lavoro dovuto al disservizio della mia mail di cui pago l&#39abbonamento regolarmente. Per questi motivi richiedo almeno il rimborso del costo dell&#39abbonamento versato dell&#39importo di € 19.99. In attesa di un vostro tempestivo riscontroSalutiRosa Maria Martone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).