Salve da tre giorni la mia casella di posta elettronica di libero non funziona. non si puo' accedere al servizio a causa di un non specificato problema tecnico che perdura da tre giorni.Specificando che io sono una lavoratrice autonoma e che tramite la casella di libero mi arrivano richieste di lavoro,agende degli eventi,informazioni,documenti,proposte oltre che ricette mediche e quant'altro ,ritengo che il danno del protarsi di questo malfunzionamento stia diventando enorme ed insopportabile.Il mio lavoro è praticamente bloccato!!!Inoltre anche la mail di mio padre sempre di libero è bloccata e dentro conservo dicumenti che mi sono necessari per motivi burocratici.E' una situazione davvero incresciosa ho mandato reclamo anche a libero contatti ma a quanto pare questo disservizio ha colpito milioni di utenti.almeno sapere quando verrà ripristinato ed essere certi che i dati personali non siano andati persi.Credo che Libero dovrebbe risarcire il danno causato a tutti i suoi utenti che stanno perdendo lavoro a causa di questo black out.grazie