indietro

mal funzionamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: FastWeb

01/08/2023

azienda FASTWEBCodice Cliente leonardo.gabrielli0004Tipologia del problemaDal 30/06/2023 ho effettuato diverse segnalazioni di disservizio sulla linea fissa, dopo svariati interventi di vostri tecnici che hanno sempre asserito che il problema era sempre disuguale, e che ogni volta era tutto risolto, ma il vero disagio alla base non veniva mai risolto pertanto, la linea funziona per breve tempo e puntualmente si ripresenta il problema. Ora ditemi se il caso che continui a pagare una utenza a singhiozzo, e inoltre vorrei sapere se siete in grado di risolvere il problema. Se così fosse vi inviterei a anticiparmi tramite e-mail la vostra recessione dal contratto senza aggravio di ulteriori spese a mio carico inquanto sto pagando un servizio che non funziona. l'inutilità dell'invio di altri tecnici che apparentemente risolvono, massimo, per tempi brevi. Pertanto, dovete considerare i tempi necessari per passare a un altro. Vi invito anche venire presso il mio a ritirare tutto ciò che è di vostra proprietà. A firma di Leonardo Gabrielli 0004

Messaggi (1)

L. G.

A: FastWeb

19/08/2023

La società mi ha mandato due email dicendo che hanno risolto tutto.Dopo il secondo reclamo è ventuto un altro tecnico che mia ha minacciato di scollegare il moden se io non avessi accettato di spostarlo alla presa principale dell'ultimo milio di competenza Tim, cosa che ho dovuto accettare per avere il tempo di fare un altro contratto con una nuova società e avere una risposta da Voi dopo le mi segnalazioni.Faccio presente che dove era il modem vi erano allecciatie delle spine, che mi permettevano di avere un ripetitore al piano terra dove sono installate delle apparecchiature collegate WI-Fi e altre collegate alle televisione in presa diretta. Ora il moden è fuzionante solo al piano superiore in modo parziale, interdicendomi tutto il piano inferiore,nel funzionamento delle stesse. Vi chiedo di procedere all'annullamento del contratto da parte loro e il ripristino dell'impianto precedente.saluti e grazie del vostro intervento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).