azienda FASTWEBCodice Cliente leonardo.gabrielli0004Tipologia del problemaDal 30/06/2023 ho effettuato diverse segnalazioni di disservizio sulla linea fissa, dopo svariati interventi di vostri tecnici che hanno sempre asserito che il problema era sempre disuguale, e che ogni volta era tutto risolto, ma il vero disagio alla base non veniva mai risolto pertanto, la linea funziona per breve tempo e puntualmente si ripresenta il problema. Ora ditemi se il caso che continui a pagare una utenza a singhiozzo, e inoltre vorrei sapere se siete in grado di risolvere il problema. Se così fosse vi inviterei a anticiparmi tramite e-mail la vostra recessione dal contratto senza aggravio di ulteriori spese a mio carico inquanto sto pagando un servizio che non funziona. l'inutilità dell'invio di altri tecnici che apparentemente risolvono, massimo, per tempi brevi. Pertanto, dovete considerare i tempi necessari per passare a un altro. Vi invito anche venire presso il mio a ritirare tutto ciò che è di vostra proprietà. A firma di Leonardo Gabrielli 0004