Ho effettuato alcuni giorni fa questo ordine IT4464311932 su decatlhon.com, tra cui vi erano, tra le altre cose, 2 pantaloni stesso modello ma taglia diversa. Dopo alcuni giorni mi arriva la mail che mi avvisa che una delle taglie del medesimo modello stesso colore,non è disponibile e che quindi avrebbero provveduto al rimborso dell'articolo o alla sua sostituzione con articolo diverso(io ho chiesto la sostituzione con una tshirt).Casualmente piu tardi vado a vedere sul sito e quel medesimo pantalone e medesima taglia e stesso colore me lo da ancora disponibile nella taglia da me scelta. Scrivo quindi al servizio clienti chiedendo spiegazioni. Mi viene risposto che(allego chat)quel modello e quella taglia era sì disponibile ma non era nel magazzino dove si trovavano gli altri articoli. Allora chiedo: se effettuo nuovo ordine, con solo quel prodotto dovrei poterlo acquistare e mi viene risposto probabilmente di si. Ora, io dico: può il consumatore pagare la vostra inefficienza logistica perchè il prodotto si trova in altro magazzino e voi non avete la capacità ed i mezzi di trasferirlo in poco tempo nel magazzino dove sono gli altri articoli del consumatore?E'accettabile una cosa del genere nell'era di Amazon?Ora se acquisto di nuovo il pantalone,facendo solo l'acquisto dello stesso, sono costretta a pagare ancora di nuovo le spese di spedizione per la vostra incapacità di fare ecommerce nel 2023.Chiedo quindi che col mio prossimo ordine del suddetto pantalone, non mi vengano applicate le spese di spedizione, VISTO CHE DEVO FARE L'ORDINE X COLPA VOSTRA.PESSIMO PESSIMO PESSIMO,in una parola.