Buongiorno, sto facendo un reclamo in quanto sono una paziente oncologica, da circa un mese non sto bene e mi trovo in ospedale, ho mandato vari certificati medici alla Vs mail di supporto, inoltrato anche il certificato dell’invalidità del 100%, nonostante io abbia parlato con diversi operatori e chattato tramite la messaggistica, non ho risolto il problema che era semplicemente quello di anticipare il mio volo da Buenos Aires a Roma del 24 Marzo 2026 al 23 Dicembre 2025. Sono disperata, ovviamente avrei anche pagato i costi di gestione per il cambio del volo, ma nonostante ciò niente, nessuno degli operatori o supervisori di Edreams mi ha saputa aiutare. Il volo l’ho fatto tramite la piattaforma con la compagnia aerea Latam, la quale continua a dirmi di sentire Edreams in quanto il volo era stato acquistato con loro.
Adesso mi trovo costretta a comprare un nuovo volo che mi costa quasi 400€ in più rispetto al cambio del mio volo attuale che sarebbe stato di €500 come informato da vs operatrice.
Chiedo gentilmente che mi si venga fatto un rimborso del disservizio che sto affrontando in una situazione così delicata come la mail.