indietro

Malattia e ricovero - negato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: RYANAIR

14/03/2023

Ho comprato due biglietti aerei da bari a milano e da milano a cork per il giorno 4 marzo 2023 del valore totale di € 117,48. Causa di ricovero in urgenza e quindi impossibilitata a viaggiare, ho dovuto spostare entrambi i voli per il giorno 7 marzo 2023 dovendo pagare extra per un totale di altri € 151,90. Nelle politiche di rimborso di Ryanair si accenna a decesso e malattia grave, appunto sono stata ricoverata di urgenza e non vedo perchè per causa di forza maggiore io abbia pagato extra 151,90€ allegando alla compagnia aereo il documento comprovante l'accaduto. Ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno liquidata velocemente.Numero di prenotazione: FN5CPRNumero di prenotazione: FIIBSQ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).