indietro

Maleducazione addetto - Saba Arena Verona

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. M.

A: SABA ITALIA

10/05/2024

Alle ore 18,30 del giorno 8 maggio 2024 chiedevo informazioni per effettuare il rinnovo del mio abbonamento mensile in scadenza presso il vostro parcheggio Arena, Via Bentegodi a Verona. Un addetto - a richiesta mi ha biascicato un nome, forse Leonardo - mi ha trattato con grande maleducazione, rifiutando il servizio richiesto adducendo la necessità di fissare un appuntamento da lì a una settimana (comportando quindi la scadenza dello stesso). A riprova del suo atteggiamento “fannullone e aggressivo” vi segnalo che questa mattina l’abbonamento mi è stato rinnovato velocemente, garbatamente e senza appuntamento da un altro addetto. Il vostro dipendente “Leonardo” ha concluso dicendomi che potevo segnalarlo a chi volevo in Saba tanto a lui non interessava e tanto nessuno avrebbe preso provvedimenti. Chiedo che il dipendente in questione venga adeguatamente istruito alla gestione del cliente e sia disponibile a chiedere scusa anche a mia moglie presente quel giorno. Distinti saluti. Massimo Mazelli Via Clocego 8 37142 Verona 3398889447

Messaggi (3)

M. M.

A: SABA ITALIA

24/05/2024

Essere ignorati porta alla certezza che non avete interesse verso il cliente. Ne prendo atto. Distinti saluti.

M. M.

A: SABA ITALIA

23/07/2024

Nessun contatto, unicamente un modestissimo copioncolla degna di un mediocre negozio di provincia (che tiene ai propri clienti ). Saluti saba

M. M.

A: SABA ITALIA

21/09/2024

Vergogna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).