Alle ore 18,30 del giorno 8 maggio 2024 chiedevo informazioni per effettuare il rinnovo del mio abbonamento mensile in scadenza presso il vostro parcheggio Arena, Via Bentegodi a Verona.
Un addetto - a richiesta mi ha biascicato un nome, forse Leonardo - mi ha trattato con grande maleducazione, rifiutando il servizio richiesto adducendo la necessità di fissare un appuntamento da lì a una settimana (comportando quindi la scadenza dello stesso).
A riprova del suo atteggiamento “fannullone e aggressivo” vi segnalo che questa mattina l’abbonamento mi è stato rinnovato velocemente, garbatamente e senza appuntamento da un altro addetto.
Il vostro dipendente “Leonardo” ha concluso dicendomi che potevo segnalarlo a chi volevo in Saba tanto a lui non interessava e tanto nessuno avrebbe preso provvedimenti.
Chiedo che il dipendente in questione venga adeguatamente istruito alla gestione del cliente e sia disponibile a chiedere scusa anche a mia moglie presente quel giorno.
Distinti saluti.
Massimo Mazelli
Via Clocego 8
37142 Verona
3398889447