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maleducazione operatore servizio clienti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Leroy Merlin

02/04/2021

Buongiorno,vi scrivo per segnalare un fatto increscioso che mi è capitato telefonando al numero relazione clienti del vostro negozio di Milano Assago. Oggi, 2 aprile, alle ore 16:50 circa telefono al numero 02.45388180, riesco a parlare con un operatore e gli spiego il mio problema. Avevo fissato un ritiro per l'ordine 022-347005 a mio nome, per la giornata di oggi alle ore 19:45 avendo subito un incidente stradale nelle giornate scorse (in cui ho anche distrutto il mezzo che avrei usato per il trasporto) chiedevo di poter spostare il ritiro alla settimana prossima. L'operatore mi risponde che lui non fa questo servizio e che devo farlo dal sito. Gli spiego che la mail di conferma di ritiro ordine mi fa andare su un sito inesistente. L'operatore mi dice di cercare su google presa appuntamento leroy merlin e di cliccare sul primo risultato trovato. Finisco la telefonata e faccio come mi ha detto: il sito a cui mi rimanda è il sito di prenotazione per l'appuntamento con un consulente non potendo fare nulla di quello che avrei voluto, richiamo il numero suddetto.Per mia sfortuna ritrovo sempre lo stesso operatore, gli spiego che la pagina a cui mi ha mandato lui è solo per un appuntamento in negozio con un consulente, non per variare un appuntamento di un ritiro. A questo punto il vostro addetto mi dice che io non devo presentarmi all'appuntamento di stasera in negozio, e che loro capiranno che non l'ha ritirato, poi fissando l'appuntamento un altro giorno con un consulente gli spiegherò cosa devo fare e lui mi farà ritirare l'ordine. Il tono è sempre più scocciato.Provo a spiegare all'operatore che così dovrei aspettare in negozio che preparino l'ordine. io avevo telefonato per disdire, in quanto di solito si fa così tra persone civili. La sua risposta, per certi versi sconcertante, è stata che se lo faceva avrebbe perso il lavoro. io non rischio il mio lavoro per lei!Provo di nuovo a spiegargli che a causa dell'incidente stradale subito non è per me così facile venire in negozio, anzi dovrei mandare altre persone a cui non posso far perdere un intero pomeriggio a questo punto la risposta è stata ma questi non sono affari miei.Di fronte a tanta maleducazione ho chiesto il nome all'operatore che mi detto essere Antonio, ho chiesto il cognome e mi ha risposto non vengo sicuramento a dirlo a lei, ho chiesto se aveva un numero di riconoscimento ma ha risposto che non l'aveva.Il tono dell'operatore Antonio è andato in un crescendo di maleducazione, scortesia e insofferenza ovviamente, essendo da tempo vostra cliente e non essendo la prima volta che uso questo numero per comunicare con il negozio, so che gli altri operatori non sono così maleducati, ed è grazie ad operatrici come Maria, che ricordo, che sono ancora vostra cliente.Vi segnalo l'accaduto perchè operatori come Antonio, che nulla hanno a che fare con un servizio clienti adeguato a una insegna leader come voi, collocati nella mansione sbagliata possono fare seri danni a livello di relazione col cliente e immagine aziendale.DistintamenteSabina Montagna

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: S. M.

06/04/2021

Gentile Sabina MontagnaLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.In merito alla Sua segnalazione, Le comunichiamo la nostra costernazione per quanto descritto nel Suo reclamo. Voglia accettare le nostre sentite scuse, Le assicuriamo che prenderemo provvedimenti con il responsabile del disagio arrecato.Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.GiorgiaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaIl messaggio originale è incluso in allegato.Identificativo messaggio: opec2941.20210406093417.26363.545.2.66@pec.aruba.it


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