indietro

Maleducazione personale di Poste Italiane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: poste italiane

20/12/2024

Salve, scrivo quì perchè mi sembra l'unica piattaforma affidabile e nella quale i reclami vengono considerati realmente ,data l'inutilità nel farlo via telefonica con i diretti interessati. Ho ordinato dei prodotti da Amazon che mi sono stati consegnati da Poste Italiane, nonostante avessi già lamentato telefonicamente il fatto che i pacchi fossero stati lanciati vicino al cancello della mia abitazione, non hanno mancato nell'eccedere con la maleducazione ancora una volta. Ricevo 4 pacchi,uno dei quali con la confezione APERTA , da un tale che me li porge scocciato dicendo "Tiè,mantieni" e scappa senza nemmeno dire buonasera. Ormai non mi aspetto che la gente sia educata ma un servizio statale che tratta i clienti utilizzando modi da cavernicoli un po' mi fa storcere il naso. Spero che questo messaggio sia utile anche per chi non si è espresso ma ha subito lo stesso trattamento. Grazie

Messaggi (1)

poste italiane

A: S. B.

03/01/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 20 dicembre 2024 16:45 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Maleducazione personale di Poste Italiane ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).