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Maleducazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: TIGOTÀ

22/02/2021

Buonasera. Oggi mi sono recata al punto vendita di via di Vittorio a Imola. Sapevo che vi era una promozione in corso per i detentori della carta Tigota'. Al momento di pagare la cassiera non li ha applicati. Appena uscita me ne sono accorta, per cui sono rientrata ed ho evidenziato il fatto alla medesima cassiera. Questa mi ha detto che spettava a me indicarle i prodotti oggetti di promozione. Ho chiesto se, visto che ero ancora dentro, me li poteva applicate ma lei mi ha risposto che avrei dovuto ricomprare gli stessi prodotti e continuava a roteare gli occhi. Le ho espresso il mio disappunto e lei si è spazientita tagliando il discorso e sbuffando e poi si è voltata guardando altrove. L' ho trovata davvero poco professionale, molto scorbutica e tanto tanto maleducata. La matricola cassa è 03460001 orario 15.26. Credo che nell'interesse della vostra azienda potreste selezionare dipendenti più cordiali, corretti e disponibili. Grazie

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: A. R.

23/02/2021

Gentile Anna,La ringraziamo per averci contattato.Ci dispiace molto leggere quanto riportato e ci teniamo in primo luogo a scusarci se l'esperienza di acquisto non è stata per Lei soddisfacente. Ci teniamo inoltre a porgerLe le nostre scuse anche per l'atteggiamento delle risorse che provvediamo ad riallineare al nostro standard di cortesia e disponibilità.Confermiamo che gli sconti Jolly previsti per il mese di Febbraio sono applicabili direttamente sui prodotti indicati dal Cliente e valgono per un solo acquisto esclusi gli articoli già in offerta.Gli sconti sono quindi ancora usufruibili fino al 28.02 per un prossimo acquisto.Tuttavia, per riparare al disguido occorso, possiamo procedere ad effettuare un reso degli articoli acquistati permettendole così di effettuare un nuovo acquisto utilizzando gli sconti Jolly.Le chiediamo quindi, qualora desiderasse procedere, di contattarci direttamente all'indirizzo email servizioclienti@gottardospa.it oppure telefonicamente al numero verde 800 61 59 99 entro la fine della promo al 28.02 così da allineare anche i colleghi della Filiale e procedere con il reso.Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.Un cordiale saluto.[frima servizo] "Cortesemente pensa alla tua responsabilità ambientale. Prima di stampare questa email chiediti: "Ho veramente bisogno di stamparla?"===========================================================================================Questa e-mail contiene informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopraindicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati gentilmente di segnalarlo immediatamente al mittente all'indirizzo in calce e distruggere quanto ricevuto senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione del segreto della corrispondenza, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.===========================================================================================Gottardo S.p.A. - 35127 Padova - Galleria Spagna, 9Reg. Impr. PD - C. F. - P.IVA 02466210289 - Cap. Soc. 1.000.000 Euro i.v


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