indietro

Maleducazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: TIGOTÀ

20/11/2021

Buongiorno, oggi verso le 14/14e30 sono stato nel Tigotà di Sant'Angelo Lodigiano(vicino al Famila) per comprare due essenze per la casa.Ho avuto un trattamento penoso, ho dovuto aspettare per avere qualcuno alla cassa, ho pagato 5,98 euro ma si sono stati chiesti 6 euro, anche se so che bisogna arrotondare in difetto o in eccesso, ma credo che bisogna avvisare il cliente a riguardo cosa che la vostra persona non ha fatto. Poi ho salutato e sempre la vostra persona non ha contraccambiato. Prima di uscire mi sono soffermato, perché mi ero sentito trattato male e nello stesso momento sono arrivati altri due vostre persone, allora mi sono rivolto ad uno di loro dicendo che ero rimasto male per le due cose descritte sopra e la risposta di questa persona è stata se vuole la saluto io ( come dire se sta rompendo per un saluto lo faccio io). Terribile io sono persona educata e ci tengo all'educazione e ci tengo ancora di più se mi trovo in un negozio come cliente. Scusate ma io non sono persona che dedica del tempo per scrivere lamentele, ma oggi ho trovato in un solo negozio due persone maleducate e penso che, per queste persone, è la normalità. Io non so se ritornerò in questo negozio, e sarà mia cura raccontare questa esperienza ai miei amici che usufruisco dei vostri prodotti. Spero che farete un'indagine e per prendere provvedimenti. io sono a vostra completa disposizione anche per mettermi a confronto con i vostri commessi di questo negozio.

Messaggi (1)

A. S.

A: TIGOTÀ

08/12/2021

buon giorno, ho aspettato pi&#249 di 10 giorni per non avere ancora una risposta al mio reclamo. Ho notato che sul vostro sito ufficiale non c&#39&#232 la possibilit&#224 di fare un reclamo scritto, forse &#232 una vostra politica, ma io credo che non sia un caso, infatti navigando su diversi siti mi sono inbattuto su molti e molti reclami di maleducazione di diversi clienti geograficamente sparsi per l&#39Italia. Mi sovviene un pensiero che la vostra politica sui criteri d&#39assunzione del vostro personale sia povera di contenuti ma sopratutto di education verso le vendite. Vi ringrazio anticipatamente, se leggerete questo mio messaggio...Se no fa lo stesso avete perso un cliente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).