indietro

Malfunsionamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. D.

A: E-ON SUPERSOLAR

03/10/2024

È da luglio che l'impianto deve essere riavviato tutte la mattine altrimenti rimane in standby ho scritto diverse mail e chiamato il servizio assistenza mi è stata mandata una email per resettare il sistema con le istruzioni che non ha portato nessun risultato.chiamando il centro assistenza mi dicono che un tecnico mi contatterà al più presto ma sono passa già 2 mesi senza avere un riscontro.se la situazione non cambia mi vedrò costretto a chiamare un legale

Messaggi (1)

E-ON SUPERSOLAR

A: P. D.

04/10/2024

Gentile sig. D'Aco, come confermato telefonicamente ieri dal nostro tecnico, il controllo da remoto non ha evidenziato anomalie al sistema. Sarà in ogni caso nostra cura informare la casa madre del problema e verificare con lei il da farsi. Scusandoci per i disagio, rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Customer Service per Altroconsumo +39 0432 941208 elisa.natolino@eon.com E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico, Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Facebook Instagram LinkedIn Twitter Youtube TikToK Spotify E.ON Super Solar S.p.a. a socio unico,con capitale sociale di € 1.733.334,00 i.v. e con socio unico E.ON Energia S.p.A., è soggetta a direzione e coordinamento di E.ON Italia S.p.A. La società è iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi con il numero 01829150307. Questo messaggio di posta elettronica contiene informazioni di carattere riservato e confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato. E' vietato l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni altra persona. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta elettronica per errore, siete pregati di segnalarlo immediatamente al mittente anche via telefono o fax e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza farne copia. Qualsivoglia utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio costituisce violazione dell'obbligo di non prendere cognizione della corrispondenza tra altri soggetti, salvo più grave illecito, ed espone il responsabile alle relative conseguenze. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della società. Pensa all’ambiente. Non stampare se non è necessario!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).