Spett. WIND TRE
Sono titolare del contratto per la linea telefonica, specificato in allegato.
In questo primo anno contrattuale si sono verificati disservizi continui che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare la qualità scadente della rete e la discontinuità del servizio non consentono al sottoscritto e alla coniuge di svolgere attività di smart working, modalità che in precedenza utilizzavamo frequentemente, nè di utilizzare netflix che pago regolarmente.
Ho segnalato l'ultimo disservizio (per le precedenti segnalazioni può verificare lo storico) il giorno 20 febbraio 2025 senza alcun esito positivo.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali.
Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul metodo di pagamento utilizzato per il saldo delle fatture.
Sentito il mio avvocato, in mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, valutando la possibilità di disdire il contratto senza pagamento di penale e con restituzione del modem senza corrispondere altre rate mensili.
Allegati:
Copia documento d’identità
Copia contratto